Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7


Messaggi Raccomandati:

allora nelle foto in grigno scuro e rossa mi piace, non mi esalta nell'allestimento top TAKUMI

penso sia un mezzo molto valido tecnicamente

 

spero chei motori 6 cilindri in linea arrivino subito e non nel 2023, non capisco invece l'allestimento prime cos' spoglio
Da prendere almeno in versione intermedia con pack sicurezza

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. scrive:

io vedo bene, comunque su mazda.it c'è già il listino (solo la plug in)

Orfei dice che i 6 in linea arriveranno solo nel 2023, io spero proprio di no, curiosissimo di vedere questo diesel con due o tre livelli di potenza.
Grigio scuro mi piace 

Link al commento
Condividi su altri Social

behh, sicuramente rispetto alle ultime nate (CX-30, CX-50) ha un design decisamente più massiccio, un po' Volvo Style che lascia perplessi! Diciamo che anche io me la aspettavo più filante e con una fiancata più mossa, probabilmente avranno puntato ad un design più tradizionale che dia più tranquillità all'acquirente Premium di questo tipo di SUV (penso più agli americani, più abituati a forme squadrate) .
Interessante che si siano spinti a motorizzazioni più importanti (3.0 benzina e 3.3 diesel) per andare appunto a confrontarsi con prodotti più Premium (vedi triade, Volvo, ecc) ed il 2.5 Skyactive X abbinato ad un motore elettrico che la potrà comunque mettere a confronto con motorizzazioni similari offerti dalla concorrenza; gli interni soprattutto nella versioni Takumi sembrano davvero di livello superiore ed i prezzi mi sembrano competitivi!
Vedremo quando ci saranno le prime prove su strada se la nuova piattaforma Skyactive Large a trazione posteriore saprà innalzare ulteriormente la risaputa ottima guidabilità che contraddistingue tutte le Mazda!

☏ GTKing ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, alederme scrive:

Orfei dice che i 6 in linea arriveranno solo nel 2023, io spero proprio di no, curiosissimo di vedere questo diesel con due o tre livelli di potenza.
Grigio scuro mi piace 

Si è vero, ma era trapelato da tempo. Prima la plug in , poi i due sei cilindri.

Manca clamorosamente una motorizzazione mild Hybrid d'attacco, un 4 cilindri MHEV. Confido arrivi.

Perucca Orfei parlava di 320 cv dal sei cilindri a benzina, una roba molto in alto in Europa per un D SUV , probabilmente è compreso di potenza col modulo elettrico MHEV

 

Design è discutibile , non è riuscitissimo ,poi è veramente grande.

MA la meccanica è pazzesca. trasmissione 8AT  autoprodotte da Mazda, spero arrivino foto e info tecniche.

 

Faranno 5 modelli su questa piattaforma  in tre anni fino al 2025 nel 2022 (questa) 2023( cx-80 a 7 posti sicuro) , ne mancano tre  

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, savio.79 scrive:

cx60.thumb.jpg.cd0361c41e2e118aadbcde1fef030d75.jpg

 

Da prendere scura. Quel bianco la rende piuttosto indigesta, e perfino lo scenografico Crystal Soul Red qui perde efficacia.

Da questo screen ad 1km di distanza pare accettabile😄.

Ma perche' ha gli archi ruota così decentrati?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.