Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, freddye78 scrive:

Ma a me non ha parlato di costo aggiuntivo per il montaggio, ha messo nel contratto il costo presente nel configuratore, 1350 euro

Io sul contratto ho una voce,

montaggio accessori 250€ considera però che ho anche il pacchetto sport da montare ma presumo che tale importo sia “una tantum” a prescindere dal pacchetto. Però c’è anche  da dire che il concessionario mi ha applicato uno sconto di quasi 5000€ (al posto dei 3300) e oltre ai canonici 8 anni di garanzia due tagliandi in omaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sul contratto ho una voce,
montaggio accessori 250€ considera però che ho anche il pacchetto sport da montare ma presumo che tale importo sia “una tantum” a prescindere dal pacchetto. Però c’è anche  da dire che il concessionario mi ha applicato uno sconto di quasi 5000€ (al posto dei 3300) e oltre ai canonici 8 anni di garanzia due tagliandi in omaggio.
Nel mio c'è indicato il pacchetto premium al prezzo di listino, null'altro.
Suppongo che il montaggio sia compreso, ad ogni modo ora contatto il concessionario per chiarire questa cosa
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena parlato con il concessionario, mi ha confermato che nel mio caso essendo una vettura ancora da produrre il pacchetto viene installato direttamente in fabbrica con il costo di listino. L'installazione successiva in concessionaria avviene nel caso si fosse scelta una vettura già prodotta e in viaggio verso il concessionario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.