Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, Jonathan19 scrive:


Comunque a leggere l’articolo è tutta una fiera di potrebbe e dovrebbe…

Le uniche cose certe su quei tre dati che hai postato è il numero di esemplari ed il numero di cilindri. Sul fatto che possa essere ibrida e avere 800 cv beh beh beh sarà tutto da vedere…

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:


Comunque a leggere l’articolo è tutta una fiera di potrebbe e dovrebbe…

Le uniche cose certe su quei tre dati che hai postato è il numero di esemplari ed il numero di cilindri. Sul fatto che possa essere ibrida e avere 800 cv beh beh beh sarà tutto da vedere…

 

I'm sorry, I didn't think it was speculation.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

According to all 3 sites, it won't be hybrid. And AutoExpress also says that JPI has rejected that possibility, of course in an interview. EVO and Autocar confirm that it will be petrol-only. Autocar reports that it will be named '33' and it will have a top speed of 333kph

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/alfa-romeo-name-revealed-206mph-v6-supercar

https://www.autoexpress.co.uk/alfa-romeo/88334/new-alfa-romeo-supercar-latest-details-ahead-full-reveal

https://www.evo.co.uk/alfa-romeo/205556/new-2023-alfa-romeo-supercar-set-for-august-reveal

 

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:


Comunque a leggere l’articolo è tutta una fiera di potrebbe e dovrebbe…

Le uniche cose certe su quei tre dati che hai postato è il numero di esemplari ed il numero di cilindri. Sul fatto che possa essere ibrida e avere 800 cv beh beh beh bev bev bev sarà tutto da vedere…

 

Fixed

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, The Krieg scrive:

La corona intorno al logo con il nome alfa romeo è scomparsa, da capire se il restante è lo stesso del logo attuale o se è il nuovo logo

Credo sia un po' una cit. dei vecchi volanti a calice Alfa. Anche in quel caso c'era solo la parte iconografica e non la parte con la scritta. Per il resto, la zona Airbag sembra esattamente quella ddi Giulia, che poi è la stessa di MC20. 

 

Trovo anche interessante la scelta del marrone scuro... probabile ripropongano l'abbinamento storico della 33 stradale con marrone scuro + cuoio. 
Alfa ha così tanta storia da cui attingere... potenzialmente possono sfornare prodotti "da sbavo" , giocattoli per bimbi cresciuti, gioielli veri e propri.
Speriamo portino questo approccio un po' "vintage" anche sui nuovi modelli di serie, quando sarà il momento.

 

interno-calice-super.jpg?w=786&strip=all

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 6
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/7/2023 at 11:58, Beckervdo scrive:

Il punto è uno: si chiama Alfa Romeo 6C.

33 esemplari, tutti realizzati a mano.

290 mila euro di "confirmatoria" e prezzo finale non di mia conoscenza.

 

 

On 21/7/2023 at 13:55, __P scrive:

Quale parte di si chiamerà 6C non è ancora chiara

 


Yes…

Dovrebbe essere sia V6 che EV.

Sempre se non han cambiato piani.


Precisazione… sul nome potrebbe esserci arrivata una info non del tutto corretta. 😶

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.