Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, __P scrive:


 

AE72716D-245D-44D7-BBF8-AF44E377E5B6.thumb.jpeg.c7aaf2a16193e0d68c189fa0ef8b0363.jpeg

 

 

Grazie a questo zoom sul faro posteriore ho notato il mini inserto "tappo" in tinta carrozzeria sul profilo esterno dell'ottica.

 

1 ora fa, __P scrive:

 

Internamente plancia completa e pannelli porta anteriori.

In pratica grosso modo quello che fa BMW e Mercedes da anni 😬

 

Un po' quello che fanno tutte le case automobilistiche dalla notte dei tempi, la condivisione (più o meno ampia) delle componenti e strutture su più modelli anche per una questione di costi quindi nulla di così sconvolgente. 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Albe89 scrive:

Non è male, i cerchi son belli ma dovessi prenderla cercherei se disponibili quelli con un disegno più "normale"

 

non capisco questa ricerca alle parti comuni.

In fondo è la versione "sedan" della 308, dovevano ridisegnare tutta l'auto?


Assolutamente…

Va benissimo così!

 

Ho evidenziato la cosa perché molti la consideravano “clone” di C5 X, ma invece appunto questo è un crossover su base 308. Anzi devo dire che son stati bravi a farle sembrare due auto diverse pur condividendo tanta roba caratterizzante, come la fanaleria*.

È una segmento C, ma con dimensioni da seg. D.
 

* ecco… l’unico appunto lo farei su quel triangolino sotto la protuberanza verso la fiancata del faro posteriore, che sa un po’ di posticcio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, horza scrive:

Ricarrozzamento della C5x, personalmente mi piace di più la cugina citroen.

Anche questa fatta in CIna?


Cioé io ho perso tempo e mi han pure ripreso per aver trovato quanti pezzi ha in comune con 308, e te ne esci così? 😂 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:


Cioé io ho perso tempo e mi han pure ripreso per aver trovato quanti pezzi ha in comune con 308, e te esci così? 😂 

 

qZEDDgo.gif.a42da9a2a0b8c056cf575e734411e62c.gif

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Grazie a questo zoom sul faro posteriore ho notato il mini inserto "tappo" in tinta carrozzeria sul profilo esterno dell'ottica.

 

1 ora fa, __P scrive:


* ecco… l’unico appunto lo farei su quel triangolino sotto la protuberanza verso la fiancata del faro posteriore, che sa un po’ di posticcio. 

Oh ragazzi! due sono le cose: o io ho la vista a raggi X, o voi sognate cose che non esistono! :-D 

Stamattina il portellone era photoshoppato, adesso vi inventate un tappo posticcio!

Ma guardate bene prima di scrivere cavolate :-D 

E' una piega della fiancata, altro che tappo!

image.thumb.jpeg.148daba81d767083e65a75ca95ff78c9.jpeg

:-P 

Modificato da savio.79
  • Grazie! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, savio.79 scrive:

 

Oh ragazzi! due sono le cose: o io ho la vista a raggi X, o voi sognate cose che non esistono! :-D 

Stamattina il portellone era photoshoppato, adesso vi inventate un tappo posticcio!

Ma guardate bene prima di scrivere cavolate :-D 

E' una piega della fiancata, altro che tappo!

image.thumb.jpeg.148daba81d767083e65a75ca95ff78c9.jpeg

 

 

Scusa non ero andato a cercare la foto HD del dettaglio, dalla foto postata da @__P sembrava un tappo.
Nel caso brava Peugeot perchè per mantenere il faro di 308 ha deciso di utilizzare uno stampo molto elaborato per la lamiera della fiancata il che a livello di costi non è da poco.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.