Vai al contenuto

prototipi...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq è vero, è del salone di Torino del '92, se mi spiegate come si allegano le immagini vi metto anche il retro molto bello del prototipo!

L'immagine deve essere su un sito remoto, non sul tuo pc.

Basta mettere il percorso su cui si trova tra i tag e :wink:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale, quella della foto??? :shock: Veramente Piëch ha scritto proprio qui sopra che è un prototipo del '92, quindi non può essere su base Thesis... :roll:

Rispondevo a Piech che chiedeva:

"ora non so cosa se ne potrebbe fare..."

Intendevo dire che sarebbe bello riproporre lo stile della carrozzeria sulla base meccanica della Thesis. Poi ho letto che era stata concepita come coupé su base Lancia K, quindi l'idea è quella... :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

SCUSATE SE CAMBIO ARGOMENTO MA VOLEVO RISPONDERE A 126/131 MA TU SEI SICURO CHE BIN LADEN ABBIA UCCISO TUTTE QUELLE PERSONE O QUESTO E QUELLO CHE VOGLIONO FARTI CREDERE!!!

QUESTO E' IL POTERE DEI MEDIA!!!!

Io non voglio essere la bocca della verità ma ti invito a riflettere su queste mie parole. Ricordandoti che l'America è andata in IRAQ X PORTARE DEMOCRAZIA!!!

Ma come mai nn va in Africa a portare la democrazia...... I dittatori ci sono anche li...

Sei sicuro che Bin Laden nn sia solo una scusa....

Link al commento
Condividi su altri Social

SCUSATE SE CAMBIO ARGOMENTO MA VOLEVO RISPONDERE A 126/131 MA TU SEI SICURO CHE BIN LADEN ABBIA UCCISO TUTTE QUELLE PERSONE O QUESTO E QUELLO CHE VOGLIONO FARTI CREDERE!!!

QUESTO E' IL POTERE DEI MEDIA!!!!

Io non voglio essere la bocca della verità ma ti invito a riflettere su queste mie parole. Ricordandoti che l'America è andata in IRAQ X PORTARE DEMOCRAZIA!!!

Ma come mai nn va in Africa a portare la democrazia...... I dittatori ci sono anche li...

Sei sicuro che Bin Laden nn sia solo una scusa....

Ecco, vedo che eri consapevole già prima di scrivere. La tua discussione è degna di lettura ma è completamente OFF-TOPIC. Se vuoi parlare di queste cose, c'è un'apposita sezione off topics, nel forum.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

allora c'è sempre il problema dei soldi e forse del petrolio,però se tutti dicono così..a me viene da pensare che forse sia giusto...comunque per non andare fuori OT ,sarebbe bella l'idea della coupè su base thesis..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ve lo dico io cos'è:

non ricordo di preciso il nome (più o meno è Kajak... non ne sono sicuro) ed era stata disegnagta da Pininfarina come possibile "Lancia K coupè". In quei tempi, però, la Fiat l'abolì forse perhè la ritenne troppo costosa, ma incaricò Pininfarina a disegnarne un'altra... e alla fine è nata quel modello che oggi riconoscete tutti come flop: la Lancia K coupè.

Questo proprotitpo fu presentato più o meno nel 1996.

Veramente come ha detto Piech quella è la Lancia Magia... (a parte che la Kayak era di Bertone...)

Che cazz... Giulio, ma vuoi leggere prima quello che scrivono gli altri, invece di prendere queste cantonate!?! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ve lo dico io cos'è:

non ricordo di preciso il nome (più o meno è Kajak... non ne sono sicuro) ed era stata disegnagta da Pininfarina come possibile "Lancia K coupè". In quei tempi, però, la Fiat l'abolì forse perhè la ritenne troppo costosa, ma incaricò Pininfarina a disegnarne un'altra... e alla fine è nata quel modello che oggi riconoscete tutti come flop: la Lancia K coupè.

Questo proprotitpo fu presentato più o meno nel 1996.

Veramente come ha detto Piech quella è la Lancia Magia... (a parte che la Kayak era di Bertone...)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

La Lancia Kayak (di Bertone) era del 1995 coupè su pianale Kappa, sostanzialmente coeva della Kappa Coupè poi entrata in produzione voluta da Cantarella realizzata da un progetto inizialmente di Pininfarina fortemente modificato per questione di costi e prodotta dalla Maggiora (infatti Pininfarina non ha mai riconosciuto come "sua" quella poi entrata in produzione, e flop che conosciamo bene purtroppo)...

Se scommettessi che la Kappa Coupè originale di Pininfarina era decisamente migliore (tieni presente che non ricordo di averla vista), vincerei qualcosa? :mrgreen: Perchè vedi, non so come mai ma ho questa sensazione... :?

A proposito della Kayak: sbaglio o Gianni Agnelli se ne fece costruire una da Bertone? Mi sembra di ricordare, inoltre, che gli uomini Fiat rimasero spiazzati (e forse anche non poco infastiditi) dal fatto che, al salone di Torino '96, la Kayak riscosse un maggior successo di pubblico rispetto alla "loro" coupè. Ma anche in questo caso...la cosa non è improbabile. Anzi... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.