Vai al contenuto

BYD Atto 3 2022


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
2 ore fa, j scrive:

Ecco i prezzi per l'Italia

 

Atto 3 Comfort (batteria da 60,48 kWh), 240 CV: 41.990 euro
Atto 3 Design (batteria da 60,48 kWh), 240 CV: 43.490 euro

Potevano farci star dentro ai 42,700 la seconda, così è esclusa dagli incentivi di 5000/3000 Eur. 

Se non fanno altri sconti (chissà) la comfort allora è 37,000-39,000.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Potevano farci star dentro ai 42,700 la seconda, così è esclusa dagli incentivi di 5000/3000 Eur. 

Se non fanno altri sconti (chissà) la comfort allora è 37,000-39,000.

 

Da quello che so dovrebbero fare sconti, anche la Seal dovrebbe rientrare negli incentivi 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, j scrive:

 

Da quello che so dovrebbero fare sconti, anche la Seal dovrebbe rientrare negli incentivi 

purtroppo per gli incentivi non vale il prezzo concordato scontato, ma il listino ufficiale. Assurdo ma è così.

 

Infatti anche se la mia Prius Lounge+ mi viene 43,000 (ovvero potevano arrivare a 42,700 senza problemi), è fuori incentivi perchè il listino è 50,000.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
2 ore fa, itr83 scrive:

Quattroruote l'ha provata e consuma tanto: 4,4 km/kwh media rilevata

La Polestar 2 ha fatto 5,3 km/kwh

La nuova Polestar 2024 ha fatto un miracolo di miglioramento di efficienza che ha dell'incredibile.

Le BYD con LFP invece hanno un'efficienza deludente che ancora mi devo spiegare.

Forse il peso delle LFP? Anche, ma non mi sembra totalmente convincente.  

 

Tuttavia, ritengo inappropriato paragonare una LFP a una NMC. E se non erro Polestar ha avuto, e non ricordo se ha cambiato fornitore, le NMC LG Chem. Diciamo che se uno vuole vivere tranquillo, la NMC non la compra. Quindi niente paragone.   

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Maxwell61 scrive:

La nuova Polestar 2024 ha fatto un miracolo di miglioramento di efficienza che ha dell'incredibile.

Le BYD con LFP invece hanno un'efficienza deludente che ancora mi devo spiegare.

Forse il peso delle LFP? Anche, ma non mi sembra totalmente convincente.  

 

Tuttavia, ritengo inappropriato paragonare una LFP a una NMC. E se non erro Polestar ha avuto, e non ricordo se ha cambiato fornitore, le NMC LG Chem. Diciamo che se uno vuole vivere tranquillo, la NMC non la compra. Quindi niente paragone.   

 

sei troppo raffinato, io ho appena iniziato a leggere le prove di auto elettriche, per me sono tutte auto a batteria :lol:

 

le NMC sono quelle che amano prendere fuoco?

Modificato da itr83
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.