Vai al contenuto

BYD Atto 3 2022


Messaggi Raccomandati:

La BYD Yuan Plus in Europa prende il nome di BYD Atto 3.

 

https://it.motor1.com/news/606110/byd-atto-3suv-elettrico-prezzi/

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, MotorPassion scrive:

La BYD Yuan Plus in Europa prende il nome di BYD Atto 3.

 

https://it.motor1.com/news/606110/byd-atto-3suv-elettrico-prezzi/

 


Su Autoexpress ci sono un po’ più di dati

 

https://www.autoexpress.co.uk/road-tests/358678/new-byd-atto-3-2022-review

 

Interessanti le batterie LFP da 60 kWh a 800 V, con ricarica a 88 kW dal 30 all’80% in 29 minuti.

 

Il prezzo stimato è 30 k sterline, circa 35 k €.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

interni abbastanza orrendi e kitsch per i miei gusti. E mi piace la tecnologia, è proprio il design che mi disgusta. Mentre esternamente le trovo forse un po' anonime, ma molto ben realizzate!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, v13 scrive:

interni abbastanza orrendi e kitsch per i miei gusti. E mi piace la tecnologia, è proprio il design che mi disgusta. Mentre esternamente le trovo forse un po' anonime, ma molto ben realizzate!


Vero, forse negli interni ci sono alcuni eccessi, ma anche soluzioni interessanti.

 

In generale delle auto cinesi e orientali mi colpisce sempre l’elevato livello delle finiture interne di serie, che aumentano ulteriormente il rapporto qualità prezzo.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

Visto la presentazione al salone di Parigi e l'arrivo sul nostro mercato verso la fine dell'anno/inizio del prossimo mi sono permesso di aprire anche per lei il topic dedicato 

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece gli interni piacciano. Sicuramente molto più degli esterni che trovo troppo anonimi e privi di qualsiasi guizzo stilistico.

Comunque se davvero la prezzano intorno ad i 35K euro, secondo me, saranno uccelli per diabetici per tutte le case concorrenti europee.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda che vale un po' in generale per le vetture che adottano un tablet per l'infotainment, si sa che azienda fornisce l'hardware (quindi il tablet)?

 

Per quanto riguarda la vettura, a 35.000€ ha ottime possibilità per diventare regina del segmento.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/8/2022 at 09:11, xtom scrive:

Con le corde sulle portiere della Atto 3 si può suonare anche Smoke on the water

 

 


ot: so che ormai i tatuaggi così in bella vista sono sdoganati e socialmente accettati. Ma solo io trovo che danno un aria da teppista/tossico/galeotto? Non so perché ma vedere tutte quelle macchie sulla pelle mi urta la vista. Intendiamoci, nessun pregiudizio, so benissimo che ci sono professionisti, medici o ingegneri super tatuati, però ecco l’amaro in bocca mi rimane. Scusate lo sfogo del boomer che è in me :D 

fine ot.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.