Jump to content

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 10 months later...
Posted

Ecco la versione per il mercato europeo

 

IMG_20240226_150648_617.jpg.87eebf79ad0df4513245f76343665170.jpgIMG_20240226_150651_227.jpg.a9363fddd3f86215ba3a25e3dcf89459.jpgIMG_20240226_150650_129.jpg.c6f3f68efef71508d29b546586f59c43.jpgIMG_20240226_150657_872.jpg.4c7d60189aeb6bc216f1192e1964c1e3.jpgIMG_20240226_150655_876.jpg.7ce397a714414dae1a199ae004b4b137.jpgIMG_20240226_150656_482.jpg.07701408c156b52ceed60c0479a63b34.jpgIMG_20240226_150654_228.jpg.960015e9b5d924045f33499b28b35b42.jpgIMG_20240226_150653_052.jpg.2cfc234c36e2b4eba7dfe002bdc4c244.jpgIMG_20240226_150651_811.jpg.c0e78fe93528848b55c2e7bad2d30014.jpg

 

Costruita sull’architettura ePlatform 3.0 della BYD, sarà disponibile in due motorizzazioni: con motore singolo da 230 kW (313 CV) sull’asse posteriore e dual motor da 390 kW (530 CV) e trazione integrale. La batteria Blade al litio-ferro-fosfato ha una capacità di 82,5 kWh, con un’autonomia di 570 km (ciclo Nedc). Per la ricarica la Denza N7 offre una soluzione decisamente originale, con due prese in corrente continua che possono essere usate contemporaneamente, per una potenza complessiva di 230 kW: in questo modo si occupano (e si pagano) due colonnine, ma si passa dal 20 all’80% in venti minuti. In vendita entro la fine del 2024.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.