Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1D4BD2B4-DBB3-4B77-BF59-1E8560AD88C3.thumb.jpeg.b2050b3c6dad5ed11a85d85a827e305d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, 4200blu scrive:

...un principio che non ha piu senso in un'era della mobilita elettrica e sempre piu verso guida autonoma con un traffico sempre piu regolato e ristretto. Purtroppo...ma e cosi..😥

 

 

Vero, ma questa M2 è ancora termica e a mio modo di vedere avrebbe avuto senso solo se leggera.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social


Beh ma è ovvio che il prodotto è centrato per il target di clientela.
È il target di clientela che è cambiato…
Ad oggi chi vuol acquistare una macchina divertente, dinamica e leggera e magari con una panchetta dietro deve affidarsi alle 1M o M2 precedenti, o rivolgersi ad altro, magari meno prestigioso.
 
Tipo A110?



Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, 4200blu scrive:

Si ma anche Hyundai ha lo stesso problema, una macchina come la i30N convertito in un mondo elettrico non fa piu senso (almeno non in un mondo elettrico su base batterie) ...

 

 

Vero, però considerando il peso e la potenza mi è venuto in mente di paragonarla ad una Kia EV6 GT

 

M2

Peso: 1754 kg

Potenza: 460 cv

0-100 km/h: 4,1 s

Velocità max: 250-285 km/h

 

Kia EV6 GT 

Peso: 2.125 kg

Potenza: 585 cv

0-100 km/h: 3,5 s

Velocità max: 260 km/h

 

sono due auto completamente diverse, ma mi viene il dubbio che l'aumento di peso serva anche a far digerire di più le future sportive elettriche BMW. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo la differenza di peso tra la precedente e questa, si può dire, che "robusta" lo sia sicuramente 😜. Certamente una volta lanciata, avrà un bell'abbrivio, il che, dovrebbe aiutare anche con i consumi...😆

Però è destinata ai puristi, sia chiaro...

Modificato da Savage
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi volesse fare un confronto con la passata generazione, in allegato vi lascio le schede tecniche di Serie 2 ed M2 nuova e passata generazione.

 

NEW_BMW_M2.PDF

NEW_BMW_Serie2.PDF

OLD_BMW_Serie2.PDF

OLD_BMW_M2_2016.pdf

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Madò che cesso spaventoso.....:disp2:

  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.