Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

La campagna marketing si affida al divino per risollevare le vendite della piccola.

 

Screenshot_20240311_235851_Chrome.thumb.jpg.556c36479ada702d00652151438c73dc.jpg

 

Mi sono permesso di riadattarla e renderla più in linea al suo stato agonizzante.

 

Adobe_Express_20240312_0008290_1.thumb.png.d62dff6d9dd37e3e2b0ab60daacf103e.png

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 9

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista una in concessionaria sabato scorso, (era targata quindi forse una delle famose 14 :D )colore presentazione, non è male, anzi la trovo un giusto equilibrio tra la tamarragine delle 595 e 695 "termiche" e le linee pulite della 500. 

Anche gli interni sono paragonabili alle attuali, anzi forse un po' più rifiniti e curati.

 

Il vero peccato è proprio nelle prestazioni, se mantenessero lo stesso prezzo e tirassero fuori una "vera" 595 elettrica quindi con un netto stacco sulla versione normale, credo, avrebbe decisamente più successo.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Albe89 scrive:

Ne ho vista una in concessionaria sabato scorso, (era targata quindi forse una delle famose 14 :D )colore presentazione, non è male, anzi la trovo un giusto equilibrio tra la tamarragine delle 595 e 695 "termiche" e le linee pulite della 500. 

Anche gli interni sono paragonabili alle attuali, anzi forse un po' più rifiniti e curati.

 

Il vero peccato è proprio nelle prestazioni, se mantenessero lo stesso prezzo e tirassero fuori una "vera" 595 elettrica quindi con un netto stacco sulla versione normale, credo, avrebbe decisamente più successo.

il VERO peccato di questa macchina sappiamo tuttu qual è :D

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Le famose 14 vendute, notizia che si legge in giro di recente, sono veritiere oppure si riferiscono ad un solo periodo.
Mi sembra impossibile.

 

Sono le immatricolazioni di Gennaio e Febbraio in Italia - 6 in Gennaio, 8 in Febbraio 😜

 

Ma significa da Gen a Feb e una crescita di 33% 😂

 

 

Modificato da 4200blu
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, abracat scrive:

il VERO peccato di questa macchina sappiamo tuttu qual è :D

 

In realtà se ben fatta avrebbe un suo seguito anche elettrica.

 

E non sto parlando di una cassa migliore al posteriore.

 

P.s. abitando al primo piano tra l'altro sto notando come le elettriche per via dell'avviso acustico di cui devono essere dotate sotto i 30km/h sono molto più "rumorose" delle corrispettive termiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Albe89 scrive:

 

In realtà se ben fatta avrebbe un suo seguito anche elettrica.

 

E non sto parlando di una cassa migliore al posteriore.

 

P.s. abitando al primo piano tra l'altro sto notando come le elettriche per via dell'avviso acustico di cui devono essere dotate sotto i 30km/h sono molto più "rumorose" delle corrispettive termiche.

alè! inquinamento acustico! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Le famose 14 vendute, notizia che si legge in giro di recente, sono veritiere oppure si riferiscono ad un solo periodo.
Mi sembra impossibile.

 

20 ore fa, 4200blu scrive:

Sono le immatricolazioni di Gennaio e Febbraio in Italia - 6 in Gennaio, 8 in Febbraio 😜

 

Magari stanno solo aspettando gli incentivi 😅

Modificato da Podz
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.