Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

On 10/2/2024 at 07:30, led zeppelin scrive:

Curiosità: per la gemella diversa Colt i prezzi sai come sono?

i prezzi della Colt sono più alti.

Ho fatto preventivo in mitsubishi e la Colt 1.6 full hybrid versione instyle è venuta 30.100 euro (con sconto 28.660 euro).

Quindi prezzo più alto rispetto a Clio Alpine (che mi è venuta invece 24.700 euro già scontata).

C'è da dire però che la versione instyle della Mitsubishi è tutta accessoriata, non ha da aggiungere alcun optional in quanto è già tutto incluso (ha anche i sedili anteriori ed il volante riscaldabili che la Clio Alpine non monta nemmeno come optional + l'impianto bose e il pack city premium che invece con l'alpine devi pagare a parte ).

Infine Mitsubishi include 5 anni di garanzia contro i 2 della Renault

Modificato da tuttok

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2024 Renault ha ancora problemi all'elettronica?

 

Sapete se la nuova Mitsubishi Colt ha lo stesso software di navigazione della Clio? Oppure i software del display centrale sono differenti?

Modificato da tuttok

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, tuttok scrive:

Nel 2024 Renault ha ancora problemi all'elettronica?

 

Sapete se la nuova Mitsubishi Colt ha lo stesso software di navigazione della Clio? Oppure i software del display centrale sono differenti?

Nel 2024 non so, ma fino al 2023 sicuramente. :-D 

Comunque, almeno per la mia esperienza (su Kandjar) non è roba che ti lascia a piedi.

Credo che a parte i loghi delle schermate i software siano proprio gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.