Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

dio che pesantezza...

 

della gamma Peugeot attuale salvo (parzialmente) solo la 3008, che ormai fa la parte di quella "sobria" (il che è tutto un dire).

tutte le altre viste dal vivo sono persino più overdesigned di quanto appaiano in foto.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, slego scrive:

dio che pesantezza...

 

della gamma Peugeot attuale salvo (parzialmente) solo la 3008, che ormai fa la parte di quella "sobria" (il che è tutto un dire).

tutte le altre viste dal vivo sono persino più overdesigned di quanto appaiano in foto.

L'ho avuta come sostitutiva la 3008, oltre ad essere brutta brutta brutta - soggettivo -, è una vasca da bagno. Onesta però in rapporto al prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, frekino scrive:

L'ho avuta come sostitutiva la 3008, oltre ad essere brutta brutta brutta - soggettivo -, è una vasca da bagno. Onesta però in rapporto al prezzo.

 

non esprimevo un giudizio sull'auto in toto, infatti. dicevo solo che esteticamente - e paradossalmente, visto che comunque è abbastanza vistosa - attualmente direi che è la più sobria della gamma Peugeot.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace moltissimo. Questa generazione ho faticato a digerirla, ma con il tempo ho sempre più apprezzato. Rimane molto moderna, solo lateralmente accusa un po' gli anni. Mi aspetto comunque dei prezzoni.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

è strana, se hanno ammodernato la griglia e le luci (in versione base), il nuovi paraurti sembra "gonfio" ma soprattutto come disegno e trattamento risulta meno moderno del vecchio, soprattutto la parte bassa.. per me è un boh..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, frekino scrive:

....e pure Mild Hybrid avrà il 1.2 Puretech

L'unica cosa buona di quel motore sarà la catena al posto della cinghia ma per il resto non dà niente di più rispetto al benzina puro come tutti i mild hybrid, sono delle trovate per circolare nelle città e basta.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

a me è sempre piaciuta questa macchina , l'unica cosa che non ho mai digerito tanto è il paraurti posteriore...sembra che abbiano migliorato la questione..  e la mancanza di un 4x4 per me è una grande pecca...  non ho capito come mai hanno rifatto prima questa che la 208 che è uscita prima

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Andyp2 scrive:

a me è sempre piaciuta questa macchina , l'unica cosa che non ho mai digerito tanto è il paraurti posteriore...sembra che abbiano migliorato la questione..  e la mancanza di un 4x4 per me è una grande pecca...  non ho capito come mai hanno rifatto prima questa che la 208 che è uscita prima

Mi sono chiesto la stessa cosa anche io,

Si sa qualcosa in merito ad un aggiornamento di 208? 

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, crisho scrive:

Mi sono chiesto la stessa cosa anche io,

Si sa qualcosa in merito ad un aggiornamento di 208? 

Da quel che dicono fonti francesi, è in arrivo a fine anno, ma 2008 è stata ristilizzata prima perché morirà prima. A quanto pare in Stellantis hanno dovuto anticipare le prossime generazioni dei B-suv per includere nel progetto anche un'erede di Renegade. Quindi in calendario gli aggiornamenti delle hatch sono stati scavalcati. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.