Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, 4200blu scrive:

....e purtroppo anche in Italia "par excellence" qualche volte si crea prodotti che fanno davvero schifo esteticamente

 

image.png.f6c9f25a46a3ad7879f245f73c620b1c.png

beh, meno bella della coupè in certe angolazioni, ma la Roma scappottabile rimane una bellissima macchina...

2 minuti fa, __P scrive:


Se avviene come per gli altri modelli, saranno solo i dettagli a differenziarle.

:afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

I paraurti.. Il disegno triangolare è squadrato cavalcato da kaban e dudek non se ne scende proprio. 

Avevo altissime aspettative su questa 5er. Sarà fantasmagorica per la 540i e 540d. Ma per il resto andrei trovo maggior attenzione e ricercatezza in oriente, piuttosto che nei centri design del "vecchio mondo" 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Il paraurti posteriore fa proprio cagare secondo me.

 

Speriamo non rovinino anche la Serie 3, che adesso mi piace parecchio.

 

 

Las erie 3 va avanti fino al 2027, e probabilmente sarà oggetto di un secondo facelift per prolungarne la vita nel frattempo. Poi si vedrà che combinano, ma dati di vendita alla mano, andranno nella direzione intrapresa. Per cui, devo vederla dal vivo e sappiamo che le BMW vanno viste dal vivo.....ma l'attuale produzione, ad eccezione delle M che migliorano grazie a passaruota allargati e comunque ad una caratterizzazione estetica più marcata, la trovo scialba e plasticosa al pari di una qualsiasi marca generalista. 

 

Io sono BMWista da sempre....ma ammetto che non c'è più nulla che mi farebbe comprare una macchina loro ad oggi, se non qualche pezzo delle serie precedenti (E39 M5 e Z3M coupé)...ma questo è un altro discorso.

 

Per quanto riguarda la G20 che citi tu, l'hanno rovinata con il cruscotto id8....e personalmente, trovo il facelift un passo indietro. Non mi piace il faro dritto (prima aveva gli scalini) e comunque il paraurti è stato addolcito, laddove prima era più cattivo e personale.

 

Sicuramente loro seguono ciò che chiede il mercato....però il prodotto BMW ha perso tutto quello charme e tutta quella "esoticità" se così posso chiamarla, che aveva un tempo ai miei occhi. Un E46 era bella e desiderabile anche se era una semplice 20i.....ora manco una i7 M60 è qualcosa che ti giri a guardare da quanto è "finta".

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.