Vai al contenuto

sfilza di multe ZTL


Messaggi Raccomandati:

Sta molto alla coscienza della municipale...ad Udine sono entrato pacifico in ZTL rendendomene conto solo quando ho visto il cartello che ne segnalava la fine, sentita subito la locale che si è offerta di farmi il pass (!) ma essendone già uscito mi ha detto che il solo passaggio con entrata-uscita contenuto in 15 minuti non dava luogo a sanzione...caso diverso a Padova con una collega alla guida che ad una rotatoria ha preso una via che era riservata ai soli bus (il cartello era semi coperto dal fogliame di un albero), anche in questo caso sentita immediatamente la polizia locale che di risposta dice "beh ora che ci siete entrati potete attendere solo il nostro verbale via posta..."

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

La vedo buia... dal C.d.s. ricadi al comma 2

 

Art. 198. Più violazioni di norme che prevedono sanzioni amministrative pecuniarie.

1. Salvo che sia diversamente stabilito dalla legge, chi con una azione od omissione viola diverse disposizioni che prevedono sanzioni amministrative pecuniarie, o commette piu' violazioni della stessa disposizione, soggiace alla sanzione prevista per la violazione piu' grave aumentata fino al triplo.

2. In deroga a quanto disposto nel comma 1, nell'ambito delle aree pedonali urbane e nelle zone a traffico limitato, il trasgressore ai divieti di accesso e agli altri singoli obblighi e divieti o limitazioni soggiace alle sanzioni previste per ogni singola violazione.

  • Grazie! 1

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.8bfd33ce7fa4e78fd68498216e56b4fe.png

 

ecco, il varco 32 è quello incriminato...

 

comunque mi ha detto che per le altre 3 (26-27 e 28 aprile) non si può fare nulla essendoci le telecamere ed essendo già postalizzate (?), devo comunque andare all'ufficio verbali e mi diranno meglio,

essendo passato tutti i weekend di maggio e inizio giugno, ero davvero preoccupato che mi partisse quasi uno stipendio, 300 euro sono affrontabili... 

grazie a tutti per le risposte :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, stev66 scrive:

Però scusa al varco 32 c'è un parcheggio. 

Se vai nel parcheggio prendi la multa? Idem per il parcheggio della stazione. 

 la telecamera è sul viale di fianco al parcheggio che lo costeggia e prosegue, idem per la stazione hai l'accesso e l'uscita dei parcheggi sotterranei al limite della zona ZTL

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Insidek scrive:

caso diverso a Padova con una collega alla guida che ad una rotatoria ha preso una via che era riservata ai soli bus (il cartello era semi coperto dal fogliame di un albero), anche in questo caso sentita immediatamente la polizia locale che di risposta dice "beh ora che ci siete entrati potete attendere solo il nostro verbale via posta..."

Foto al cartello e ricorso al Prefetto immediato per segnaletica non regolamentare.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Aymaro scrive:

 la telecamera è sul viale di fianco al parcheggio che lo costeggia e prosegue, idem per la stazione hai l'accesso e l'uscita dei parcheggi sotterranei al limite della zona ZTL

In effetti un paio d'anni fa ci ho parcheggiato, in quello vicino alla stazione centrale. 

E multe non me ne sono arrivate 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.