Vai al contenuto

sfilza di multe ZTL


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a  tutti.

Oggi vado a ritirare una multa e scopro di aver fatto una cazzata bella grossa..

mi viene notificato il passaggio in zona ZTL (ingresso vietato dalle 7.30 alle 10:30) nel giorno del 29 Marzo...

 

il problema è che quel tragitto nei 2 mesi successivi l'ho fatto un bel po' di volte almeno una ventina, principalmente nei weekend (dove però l'accesso è comunque vietato)...

Qui la domanda:

Sapete di un modo per conciliare/spalmare le multe o se per la stessa infrazione ci sia previso una specie di "condono" oppure non mi resta che aspettare la notifica e pagarle una ad una (75€ a botta che mi apre eccessivo per una ZTL..)?

A chi posso rivolgermi per capire se effettivamente le ho prese?

 

grazie a tutti

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

3 minuti fa, Aymaro scrive:

Buongiorno a  tutti.

Oggi vado a ritirare una multa e scopro di aver fatto una cazzata bella grossa..

mi viene notificato il passaggio in zona ZTL (ingresso vietato dalle 7.30 alle 10:30) ne giorno del 29 Marzo...

 

il problema è che quel tragitto nei 2 mesi successivi l'ho fatto un bel po' di volte almeno una ventina, principalmente nei weekend (dove però l'accesso è comunque vietato)...

Qui la domanda?

Sapete di un modo per conciliare/spalmare le multe o se per la stessa infrazione ci sia previso una specie di "condono" oppure non mi resta che aspettare la notifica e pagarle una ad una (75€ a botta che mi apre eccessivo per una ZTL..)?

A chi posso rivolgermi per capire se effettivamente le ho prese?

 

grazie a tutti

Hao provatova sentire la polizia locale? È lei che emette le sanzioni. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

5 minuti fa, stev66 scrive:

Hao provatova sentire la polizia locale? È lei che emette le sanzioni. 

 

provo a passare dopo lavoro, ma leggendo su internet, nonostante abbiano modificato il codice della strada per illeciti reiterati, le ZTL non rientrano tra questi e dovrò pagarli tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte le stesse polizie locali ne stralciano una parte. 

Curiosità : ma non sapevi che c'era una ZTL? Non era segnalata? Od hanno variato orari e geografia senza pubblicità?

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

A volte le stesse polizie locali ne stralciano una parte. 

Curiosità : ma non sapevi che c'era una ZTL? Non era segnalata? Od hanno variato orari e geografia senza pubblicità?

 

 

ero io che nonostante abiti a Torino da 20 anni avevo un'idea tutta mia della ZTL, pensavo che la strada che percorrevo non ci rientrasse e che finisse molto prima

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, luponero scrive:

Io abito in ZTL a Torino,  è attiva solo dal lunedi al venerdi, nei fine settimana è libera, sempre che tu non sia passato in via XX settembre, lì è perenne

no no, quella la evito nel dubbio anche dopo le 21, il problema è che pensavo finisse li la ztl, e quindi continuavo allegramente in corso Galileo Ferraris dopo corso Matteotti

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, luponero scrive:

perchè è stata allargata, un tempo partiva da piazza Solferino (verso il centro)

ah ecco, non me l'ero sognato allora...

 

comunque sono passato dalla municipale, per fortuna come dicevi niente weekend, lui ne ha viste "solo" altre 3, ma devo andare in un altro  ufficio (che chiude alle 13...) per avere la situazione più chiara...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.