Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, Sepp0 scrive:

Piuttosto va su MG o similare se reputa nuova Compass troppo cara. Io piuttosto che pagare 30k un'auto da 4 metri compro una cinese o un usato.

Anche. 

Personalmente, per l'uso che faccio dell'auto, e per quel che cerco da un'auto per la famiglia, usato tutta la vita.

4 ore fa, stev66 scrive:

Onestamente, a listini simili, mi aspetto che la nuova Compass venda due o tre volte la Peugeot.

Vedo una 3008 nuova, nera, sotto casa, e credo che non esista auto più brutta, inutilmente arzigogolata e goffa in tutto il suo segmento e dintorni.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
59 minuti fa, xtom scrive:

Foto scattata da mia moglie ieri a Torino

079A98A8-E2CA-44F2-9F9A-3F3BE08EFC17.jpeg

È la attuale.

• Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato (modificato)

Qualche beninformato sa per caso se per "primavera" si intende "inizio primavera" o "ultimo giorno di primavera", a proposito della presentazione ufficiale?

:-D

E, teoricamente, quanto tempo potrebbe poi intercorrere tra presentazione e lancio nelle concessionarie e consegna dei primi esemplari?

Modificato da savio.79

Inviato
41 minuti fa, savio.79 scrive:

Qualche beninformato sa per caso se per "primavera" si intende "inizio primavera" o "ultimo giorno di primavera", a proposito della presentazione ufficiale?

E, teoricamente, quanto tempo potrebbe poi intercorrere tra presentazione e lancio nelle concessionarie e consegna dei primi esemplari?

In concessionaria nella parte centrale dell’autunno 😜 

Inviato (modificato)
2 hours ago, savio.79 said:

April

https://moparinsiders.com/jeep-teases-all-new-compass-j4u-before-april-reveal/

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.