Vai al contenuto
  • 0

Auto a benzina spaziosa sui 30K


fortuna

Domanda

Come da titolo, quale può essere un auto spaziosa, che sia SW, Suv o monovolume non importa, ma che spendendo una cifra sui 30k abbia dei presupposti di affidabilità discreti. Le caratteristiche, anche se non imprescindibili, che mi farebbero comodo sono: cambio automatico, benzina o ibrida, spaziosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Corolla sw 1.8 hybrid viene sui 35 di listino ma a 30 in pronta consegna la trovi. Auto collaudata, 15 anni di garanzia se ogni anno fai tagliandi e check in Toyota, spaziosa, consumi reali dai 15 ai 25 km litro ma con i 20 alla portata senza troppi problemi. Quello che la paghi in più rispetto alla concorrenza lo recuperi, In caso di percorrenze di 15k km anno, in 10 anni, già solo con il risparmio di carburante. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono già stato nel concessionario Toyota della mia citta (autotorino) e non sono per niente intenzionati a mollarmela (la corolla sw) neanche con 500$ di sconto. 
 
Prova a chiedere ad un'altra concessionaria Toyota, ma non penso che il prezzo si discosti troppo.

Era nuova o usata?
Sul nuovo quasi tutte le concessionarie applicano la campagna sconto vigente nel mese di Toyota Italia. Peraltro sul configuratore Toyota già vedi il prezzo scontato senza ipt.

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.