Vai al contenuto

F1 2023 - Italy - Monza 01-03/09


AleMcGir

F1 2023 - Italy - Monza 01-03/09  

32 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
  4. 4. Quante auto del Team Ferrari in TOP 10 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 02/09/2023 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Non per fare il menagramo, ma cosa pensano di ottenere in Ferrari come piazzamento?
No perché, RB imprendibile e alle spalle occhio a McLaren (non tiro in ballo Williams anche se sul dritto è forte).
Arriviamo quindi a AM e MB.
Insomma, per me è grasso che cola un podio.
Poi se vince Leclerc, contento come una Pasqua, ma sinceramente ci spero poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Non per fare il menagramo, ma cosa pensano di ottenere in Ferrari come piazzamento?
No perché, RB imprendibile e alle spalle occhio a McLaren (non tiro in ballo Williams anche se sul dritto è forte).
Arriviamo quindi a AM e MB.
Insomma, per me è grasso che cola un podio.
Poi se vince Leclerc, contento come una Pasqua, ma sinceramente ci spero poco.

puntano al fatto che in Belgio erano la seconda forza, e date le caratteristiche del circuito, puntano ad essere dietro le RB sul podio, se poi va di lusso davanti ad una delle 2, nulla di più

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Aymaro scrive:

puntano al fatto che in Belgio erano la seconda forza, e date le caratteristiche del circuito, puntano ad essere dietro le RB sul podio, se poi va di lusso davanti ad una delle 2, nulla di più

Esattamente, che sarebbe un buon risultato, soprattutto se magari ci si infila anche una pole.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Esattamente, che sarebbe un buon risultato, soprattutto se magari ci si infila anche una pole.

è anche vero che quest'anno le previsioni su come si sarebbe comportata la macchina nei vari circuiti non sono mai state rispettate (non solo Ferrari, ma un po' tutti, vedi Albon che prima del GP di Olanda diceva che il circuito non faceva per loro...) per cui, aspetterei un attimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

è anche vero che quest'anno le previsioni su come si sarebbe comportata la macchina nei vari circuiti non sono mai state rispettate (non solo Ferrari, ma un po' tutti, vedi Albon che prima del GP di Olanda diceva che il circuito non faceva per loro...) per cui, aspetterei un attimo...

Si certo, un conto sono le intenzioni, un conto i fatti.

Diciamo che puntano molto su questa gara, poi che riescano è tutto un altro film.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

io sono soddisfatto se da qua alla fine faranno weekend puliti, senza errori, cambi gomme ok, nessuna rottura meccanica. 
la macchina è da quarta forza del mondiale, se arrivi meglio di settimo ed ottavo hai fattto bene. 

la dimensione oggi è questa siamo tornati al 2020 (senza avere la scusa del motore spompato) 

  • Mi Piace 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Alain scrive:

io sono soddisfatto se da qua alla fine faranno weekend puliti, senza errori, cambi gomme ok, nessuna rottura meccanica. 
la macchina è da quarta forza del mondiale, se arrivi meglio di settimo ed ottavo hai fattto bene. 

la dimensione oggi è questa siamo tornati al 2020 (senza avere la scusa del motore spompato) 

Io invece preferisco che rompano ma che alzino l'asticella, avere il miglior motore della griglia e usarlo castrato per paura che salti è una delle tante eredità demenziali dell'era Binotto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Io invece preferisco che rompano ma che alzino l'asticella, avere il miglior motore della griglia e usarlo castrato per paura che salti è una delle tante eredità demenziali dell'era Binotto.

infatti, visto che il 22 era andato, tanto valeva alzare l'asticella e poi andare a piangere per le modifiche

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, falconero79 scrive:

infatti, visto che il 22 era andato, tanto valeva alzare l'asticella e poi andare a piangere per le modifiche

avrebbero ottenuto di sicuro l'effetto contrario, niente modifiche per affidabilità ma castrazione delle prestazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/8/2023 at 18:28, SoUlSnAkE scrive:

image.png.1f76974e5b2384645db5d63ec92c1279.png

 

Norris ironizza sulle tute Ferrari per Monza: “Sembrano quelle del McDonald’s”

...

In un mondo iperconnesso come quello attuale, qualsiasi battuta viene immediatamente ripresa e in un lampo fa il giro del web. È il caso di Lando Norris, che ha partecipato nella serata di lunedì ad una trasmissione streaming sul canale Twitch di Max Fewtrell, ex pilota britannico ed ora impegnato come ambasciatore dei canali YouTube e eSports dell’alfiere McLaren.
Commentando l’abbigliamento destinato a Leclerc e Sainz per Monza, Norris ha scherzato con l’amico in diretta: “Pensi che le tute Ferrari siano più simili a quelle del McDonald’s quest’anno rispetto a quelle dell’anno scorso?”. La battuta del pilota McLaren ha subito fatto il giro dei social, con i ‘meme’ che hanno subito colto l’occasione per vestire i ferraristi delle divise della catena di ristoranti fast food statunitensi.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/norris-ironizza-tute-ferrari-monza-sembrano-mcdonalds

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.