Vai al contenuto

DOssi

Messaggi Raccomandati:

Un concept model BEV di prossima generazione che arricchisce la vita quotidiana degli utenti con una nuova esperienza di guida basata su tecnologie innovative e servizi su misura per ciascun individuo. Collegandoci alla società come mezzo per trasferire dati ed energia all’interno e all’esterno del veicolo, contribuiremo a raggiungere la neutralità del carbonio e a creare una società migliore.

 

Il design persegue un design esterno che sia allo stesso tempo avanzato e bello, pur mantenendo le superfici e le linee che compongono la struttura tridimensionale il più semplici possibile. La segnaletica digitale è posizionata dalla parte inferiore della fiancata fino alla parte superiore della portiera e, quando il conducente si avvicina all'auto, visualizza informazioni come il livello rimanente della batteria, la temperatura all'interno dell'auto e la qualità dell'aria all'interno dell'auto. 

 

 

004_o(1).thumb.jpg.ac0c526a03ef6a88a600bf0d6af21625.jpg

 

 

001_o.thumb.jpg.0c8d40a864ace099c066a5c1dcf974c8.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On 16/10/2023 at 10:27, xtom scrive:

Prolifica Toyota, mi chiedo come si posizioni questa rispetto alla bZ Compact SUV Concept

 

Toyota bZ Compact SUV: uno sguardo al futuro - alVolante.it

Non saprei riguardo/rispetto alla summenzionata... ma da tempo si vocifera in una certa "Prius Cross"(e ci starebbe anche considerando la "sportività" dalla quale potrebbe derivare)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante... a mio avviso specie la zona montante posteriore che trovo degna di nota in termini estetici e soprattutto in ottica di elemento alquanto distintivo il che non è poi così scontato in un panorama oramai sempre più affollato come quello odierno...

 

E giusto per rimanere in qualche modo in tema... la mia idea riguardo al fatto che ultimamente Toyota stia dando così tanto sfoggio di proposte, più o meno realizzabili, è una sostanziale risposta alla grande avanzata cinese...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.