Vai al contenuto

F1 2023 - Mexico - Mexico City 27-29/10


AleMcGir

F1 2023 - Mexico - Mexico City 27-29/10  

28 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
      0
  4. 4. Quante auto del Team Mercedes in TOP 5 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 28/10/2023 at 21:00

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, falconero79 scrive:

yeppa 🤣 sono ultimo

io invece risalgo e mi mordo le mani per i due non voti , ma sono una pippa tecnologica e non riesco a votare dal cell quando sono in vacanza 

 

[ anche perchè ho dimenticato password 😲 ]

 

anche ieri gara soporifera , una cronometro di ciclismo ha più pathos

di soprasso vero penso di averne visto uno ( Norris a curva 4 o 5 che sia ) per il resto solo ed esclusivamente DRS

che dire #16 per ennensima volta si rivela un fulmine in prova ma poi in gara va indietro ( le statistiche varrano pur qualcosa ) 

per una volta che Perez poteva fare gara di testa fa una staccata un po' naif e ciao ciao

Sainz si difende da onestissimo pilota quale è e rintuzza fin che può sia #44 e poi su Russel che manda alle cozze con le gialle , ah quanto mi sarebbe piaciuta una super staccata di Riccio al'ultimo giro per uccellare l'inglesino

#44 dimostra di essere forte perchè riesce un po' di culo , un po' di strategia ed un po' di manico ad arrivare secondo e prendere pure il punto addizionale

 

ah già correva , anche , #1-33 che è stato inquadrato pochissimo e di cui tutti ci siamo stupiti per la prima sosta mediamente precoce

cosa possiamo dire? partenza da missile , gestione gara perfetta ed anche al restart con gomme dure quando gli altri avevano le gialle ha martellato come un metronomo ... è tutto merito della macchina? si certo !!!! 😛

in questo momento è in una bolla in cui fa tutto alla perfezione ma sta guidando da supermanico e fa le cose giuste al momento giusto che poi sia simpatico o meno è marginale certo che rischiamo per le prossime due stagioni di veder riscrivere parecchie statistiche con buona pace del Sir che dice che Max non ha competitor in squadra

 

PS

Dimenticavo ... BOTTAS .... MI TI CO anche questa volta non l'ho visto sorpassare !!!! mentre guardavo la gara dicevo ad un amico " dai che finalmente vedremo un sorpasso di Bottas , dopotutto è dai tempi della MB che non passa uno " ed invece anche stavolta "ZERU SORPASSI"

Modificato da giopisca
messo PS
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Aymaro scrive:

Perez un terrorista, Sainz invece di chiudere subito ha lasciato aperto un portone.. va beh, seriamo che Ricciardo tenga un po le Mercedes...

veramente è stato velocissimo Max d infilarsi in mezzo e poi sainz ha chiuso 2 volte il gas perchè con la scia li avrebbe tamponati

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, giopisca scrive:

veramente è stato velocissimo Max d infilarsi in mezzo e poi sainz ha chiuso 2 volte il gas perchè con la scia li avrebbe tamponati

Sainz va dritto e poi tenta di chiude (quando Max era già affiancato)...

Se vedi a ripartenza dopo la rossa, guarda cosa fa Leclec su Hamilton.. è esattamente quello che avrebbe dovuto fare Sainz sul 33

https://video.sky.it/sport/formula1/video/f1-gp-mssico-2023-highlights-874217

0:18 vs 1:25

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giopisca scrive:

avresti voluto luve verde a sainz di traverso per ostacolare #33 ? secondo me Max è partito benissimo o per lo meno pronti via tutti bene ma dopo ha guadagnato molto

avrei voluto la difesa della prima posizione del compagno di team (ed anche della sua) per fare gioco di squadra, come c'è stato gioco di squadra nelle a Monza nelle prime fasi o a Singapore a parti invertite, non mi sembra una cosa assurda, anzi...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, Ferrari raccoglie poco per quello che ha seminato in qualifica. Certo un terzo e un quarto posto visto utto l'arco del 2023 non è affatto male, ma di questo passo il secondo posto lo si vede con il binocolo. Da ringraziare Norris se Mercedes non ha fatto punti aggiuntivi. Con un Lewis così in palla la vedo dura. Max uber alles, invece Perez, WTF?

Riccio superstar.... alla fine su una macchina italiana c'è arrivato, non è la Ferrari....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.