Vai al contenuto

F1 2024 - Presentazione livree e (monoposto)


AleMcGir
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.96fd62c3525159d2ef8d627dd59849e8.png

Messaggi Raccomandati:

Ma sbaglio o le foto ufficiali sono censurate e non si vedono le prese d'aria?

 

IMG_3435.thumb.jpeg.41a9295b80fcd32ba3f21d0022d68497.jpeg.072bdae9d50854b8fd1bb927300fccf5.jpeg

 

E sti buchi per la velocità accanto al numero 1 che sono adesso? 😱😱😱😱😱

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, j scrive:

Ma sbaglio o le foto ufficiali sono censurate e non si vedono le prese d'aria?

 

....

 

E sti buchi per la velocità accanto al numero 1 che sono adesso? 😱😱😱😱😱

 

spacer.png

 

Adotta il sistema mollato da Merc. , ossia prese verticali e strette.

 

Qui si vede qualcosa:

 

spacer.png

 

Vedi quelle "lingue" verticali attaccate alla scocca ? Sono molto strette e compensano eventuali deficit di raffreddamento, credo, con i due "cannoni" sul cofano motore.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

La scia d'acqua vista nei primi giri di RB20 dimostra uno studio dei flussi spaziale, con l'aria che viene dirottata sopra le ruote posteriori riducendo il drag.

RB fa sempre paura, poco da fare, incrociamo le dita.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Newey storicamente se n’è sempre sbattuto del raffreddamento, che per lui è soltanto un fastidio che va a rovinare la sua meravigliosa aerodinamica. L’unica speranza è che stavolta si sia spinto troppo in là, ma è più un pio desiderio che una speranza. D’altra parte è abbastanza evidente che la Red Bull abbia due anni di vantaggio sulla concorrenza, che è arrivata solo quest’anno a copiare il loro concetto aerodinamico. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi hanno avuto il coraggio di buttare via una macchina che ha vinto tutte le gare l’anno precedente e fare un progetto completamente nuovo, con Newey che per di più qualche giorno fa ha trollato tutti dichiarando che temeva di aver fatto una macchina troppo conservativa. Ammirazione totale, ma quanto li detesto. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.