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Volvo C70 2.4 nuova o fondo di magazzino...


antoine

Domanda

Salve a tutti,

sabato scorso gironzolando per autosaloni mi sono imbattuto in un concessionario che esponeva una delle ultime C70 coupè, argento, nuova anche se fuori produzione da oltre un anno.

Era un modello 2.4 da 193 cv, argento, cerchi da 17 pollici a 5 razze.

Io ho sempre avuto un grosso debole per quella macchina, ed il concessionario ha messo il dito nella piaga, proponendomela a 22.000 euro.

Sono molto indeciso, volevo cambiare macchina l'anno prossimo, al momento guido una Golf IV 1.6 che pur essendo un'ottima vettura (consuma poco, è abitabile e maneggevole) non mi soddisfa quanto a prestazioni.

Stavo valutando diverse alternative: dall'Alfa Gt alla Saab sedan/cabrio.

Questa Volvo, oltre a piacermi un sacco, pare molto allettante economicamente.

Avete dei consigli da darmi, pareri, esperienze con vetture "fondo di magazzino"?

Grazie a tutti.

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Non per cercare il pelo nell'uovo, ma H sta per Humble e non Humil che tra l'altro in inglese non esiste.

In poche parole vuol dire: secondo il mio modesto parere :wink:

Figurati... per la mia scarsissima conoscenza dell'inglese, la precisazione è dovuta.

Non avevo idea che Humil esistesse oppure no, ho sparato completamente a caso con la sola consapevolezza che H stava per qualcosa che significava Umile, Modesto.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

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prendila subito anche da magazzino. E' stupenda

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
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Controlla che sia "veramente" nuova, pretendi un cambio di TUTTI i liquidi, essendo ferma da un pò figurati le condizioni di olio, antigelo ecc.

...e comunque è un auto bella ma vecchia, ti conviene tenerla per 4/5 anni perchè prima non te la ritira nessuno.

Spero tu non sia uno che bada molto alle mode, perchè tra due anni potresi sentirti dire "ma che modello è quella vecchia Volvo con cui giri :?: " se questo dovesse preoccuparti è meglio una GT

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
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