Vai al contenuto
  • 0

Volvo C70 2.4 nuova o fondo di magazzino...


antoine

Domanda

Salve a tutti,

sabato scorso gironzolando per autosaloni mi sono imbattuto in un concessionario che esponeva una delle ultime C70 coupè, argento, nuova anche se fuori produzione da oltre un anno.

Era un modello 2.4 da 193 cv, argento, cerchi da 17 pollici a 5 razze.

Io ho sempre avuto un grosso debole per quella macchina, ed il concessionario ha messo il dito nella piaga, proponendomela a 22.000 euro.

Sono molto indeciso, volevo cambiare macchina l'anno prossimo, al momento guido una Golf IV 1.6 che pur essendo un'ottima vettura (consuma poco, è abitabile e maneggevole) non mi soddisfa quanto a prestazioni.

Stavo valutando diverse alternative: dall'Alfa Gt alla Saab sedan/cabrio.

Questa Volvo, oltre a piacermi un sacco, pare molto allettante economicamente.

Avete dei consigli da darmi, pareri, esperienze con vetture "fondo di magazzino"?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

il prezzo è buonissimo, l'auto è stupenda..

poi è una scelta tua decidere se sei disposto ad avere un'auto non troppo alla moda come linea.

certo, la moda non sempre coincide con l'estetica.. fai tu, a me la c70 piace tuttora parecchio e fossi in te a quelle condizioni la prenderei senza aspettare un attimo :wink:

signaairdream.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'unica cosa che mi frena è quella maledetta Golf!

Se la vendessi ci pagherei un sacco di tasse... :roll:

Ragazzi, sarà vecchia, gli interni saranno efettivamente datati, ma ha una linea ancora molto, molto elegantge e con quella cifra ci si compra una golf 1.6...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In My Humil Opinion....

in sostanza significa Secondo Me :D

Per venire alla sostanza del discorso, vai tranquillo con la C70... se te la danno correttamente marciante (gli ultimi dubbi sarebbero solo sul fatto che è ferma da un po')... vai benissimo.

E' già un auto eccellente di per se, ed in più offerta a quel prezzo... saltaci sopra :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In My Humil Opinion....

Non per cercare il pelo nell'uovo, ma H sta per Humble e non Humil che tra l'altro in inglese non esiste.

In poche parole vuol dire: secondo il mio modesto parere :wink:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.