Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, 1happydream scrive:

Temo che i Listini siano vicini a Avenger /600.

Bella, ma quel piattino x le ELEMOINSINE non si può vedere...

 

37 minuti fa, Auditore scrive:

E' un bel prodotto. Se evolveranno lo stile mgliorando qualche dettaglio sarà davvero l'inizio di una nuova era

Io accetterei scommesse su quanto tempo passerà prima che tutti i contenuti premium compreso il tavolino e i sedili di Cassina verranno fatti sparire. :-) 

 

Per ora, godiamoceli e/o critichiamoli pure per quanto mi riguarda tutto quello che vedo mi piace non poco e attendo il listino della termica MHEV da 100 ronzini.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire... dopo anni di attesa, preso in giro da tutti quando dicevo "sostituirò la mia Lancia solo con una nuova Lancia", finalmente è arrivato il mio momento di rivalsa :D Promossa, la collaborazione con Cassina mi fa volare! Mi resta qualche riserva sul retro da sciogliere vedendola dal vivo, oltre alla curiosità di poterla apprezzare con tinte chiare, sia dentro che fuori. Un abbinamento turchese/giallo come sulla PuRa HPE sarei curioso di vederlo... Unico spauracchio il prezzo, ça va sans dire: secondo me questa Cassina 35k li spara tutti. 
Visti i listini attuali, le dimensioni cresciute e un certo eco di Delta 831, direi che sarebbe una buona candidata per sostituire la "naftona" Delta 844 che fu di mio padre...

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, doppiorene scrive:

...a che serve ingaggiare David Beckham se in casa c'è già quel bellimbusto di Luca Napolitano!

 

Va detto che il Nap ci sta mettendo la faccia.

Mito

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

 

Io accetterei scommesse su quanto tempo passerà prima che tutti i contenuti premium compreso il tavolino e i sedili di Cassina verranno fatti sparire. :-) 

 

Per ora, godiamoceli e/o critichiamoli pure per quanto mi riguarda tutto quello che vedo mi piace non poco e attendo il listino della termica MHEV da 100 ronzini.

 

Mah, a questo giro penso di no. 

Non hai più la necessità di vendere ad ogni costo.

O di far numeri importanti, visto le condivisioni, sia di progetto, sia di impianto di produzione. 

Ormai l'epoca di far numeri col 25% di sconto è finita in Stellantis. 

Per il listino, mi aspetto prezzi leggermente superiori alla 208 paragonabile. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore è veramente una roba assurda: super assettata, larga, bei dettagli e quel paraurti meraviglioso. Il frontale mi lascia un po' raffreddato, nonostante sia molto originale. Dentro tanta roba

  • Mi Piace 5

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Mah, a questo giro penso di no. 

Non hai più la necessità di vendere ad ogni costo.

O di far numeri importanti, visto le condivisioni, sia di progetto, sia di impianto di produzione. 

Ormai l'epoca di far numeri col 25% di sconto è finita in Stellantis. 

Per il listino, mi aspetto prezzi leggermente superiori alla 208 paragonabile. 

Non si tratterebbe di fare sconti ma di fare versioni barbon che possono aiutare Stellantis EU in caso di crollo delle quote.

 

D'altro canto a parte Carlos e agli italiani a chi diavolo interessa questa Ypsilon e soprattutto dei sedili di Cassina e relativo tavolinetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ancora qualche riserva sulla vista laterale, ma al netto di ciò ne sono totalmente innamorato!

Mi aggrego a @Nick for Speed per la richiesta di vederla con un allestimento più simile a quello del concept, tuttavia anche in questo abbinamento la trovo veramente bella, colpa anche del fatto che mi ricorda la (fu) Delta II di mio papà.

 

Chissà se tra qualche anno...

  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Non si tratterebbe di fare sconti ma di fare versioni barbon che possono aiutare Stellantis EU in caso di crollo delle quote.

 

D'altro canto a parte Carlos e agli italiani a chi diavolo interessa questa Ypsilon e soprattutto dei sedili di Cassina e relativo tavolinetto?

La mia impressione è che Carlos alle quote tenute su a forza di sconti e versioni barbon non creda. 

Non dimentichiamo che quest'anno perderà 100k 500 ice e 45k Lancia Ypsilon, sostituite da due auto ( 600 ed Ypsilon 2024) che sarà già grasso che cola, se faranno la metà di queste vendite. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

La mia impressione è che Carlos alle quote tenute su a forza di sconti e versioni barbon non creda. 

Non dimentichiamo che quest'anno perderà 100k 500 ice e 45k Lancia Ypsilon, sostituite da due auto ( 600 ed Ypsilon 2024) che sarà già grasso che cola, se faranno la metà di queste vendite. 

Si ma se le quote crollano oltre una certa soglia credo che pure Carlos chinerà la testa e darà il via libera alla MY26 Silver a partire da 13999€.

Comunque 500 ICE e bagarozzo saluteranno a Giugno e con gli stock reggeranno la baracca fino a tutto l'anno o quasi.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.