Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

PS2: anche gli specchietti sono diventati in plastica grezza, giusto per essere abbinati alle maniglie, in pratica si sono allineati alla base di gamma Dacia, con un prezzo esattamente doppio però

Duster Essential : prezzi e allestimenti - Dacia

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, AlexMi scrive:

La ricorderemo così, con queste "lussuosissime" maniglie:

Prova Jeep Renegade scheda tecnica opinioni e dimensioni 1.3 Turbo 190 CV  Limited 4xe - alVolante.it

 

e con questa plancia integrata:

jeep-renegade-phev-4xe-ibrida-prova-2020-11_60.jpg?itok=BswdZPdC

 

R.I.P. cara Renegade

 

PS: hanno pure aumentato i listini, poi diranno che le auto costruite a Melfi non si vendono...

Scusami, sono rimasto indietro con i listini della Renegade. Mi fornisci qualche info?

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, itr83 scrive:

Attualmente a pari allestimento il 1.5 e-hybrid costa 4.800€ in più del t3.

Tra l'aumento del prezzo base e l'addio al diesel prevedo un crollo di vendite...

 

infatti hanno cambiato i nomi di tutti gli allestimenti, per con fondere le acque.

 

il MJ per ora è ancora a listino, ma senza aggiornamenti (MY23).

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, libbio scrive:

Scusami, sono rimasto indietro con i listini della Renegade. Mi fornisci qualche info?

Esempio:

Renegade Limited 4xe MY23: --> 41.700€

Renegade Altitude 4xe MY24: --> 43.400€

 

 

 

Renegade Upland Cross 4xe MY23: --> 42.400€

Renegade Overland 4xe MY24: --> 44.400€

  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, AlexMi scrive:

PS2: anche gli specchietti sono diventati in plastica grezza, giusto per essere abbinati alle maniglie, in pratica si sono allineati alla base di gamma Dacia, con un prezzo esattamente doppio però

Duster Essential : prezzi e allestimenti - Dacia

Solo che di Renegade specie il 1.0 Turbo ne trovi a bizzeffe a prezzi da seg. B (a patto di riscattare subito il finanziamento), mentre i Duster non si trovano proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

Solo che di Renegade specie il 1.0 Turbo ne trovi a bizzeffe a prezzi da seg. B (a patto di riscattare subito il finanziamento), mentre i Duster non si trovano proprio.

Forse non hai capito, con il MY24 le 1.0 turbo spariscono, la gamma parte da 32.900€.

Prezzi da premium e finiture da low cost, hanno una bella stima dei loro clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Forse non hai capito, con il MY24 le 1.0 turbo spariscono, la gamma parte da 32.900€.

Prezzi da premium e finiture da low cost, hanno una bella stima dei loro clienti.

La mia era una considerazione generale sullo stato del Renegade al MY23. ;-) 

E se tanto mi da tanto, IMHO pure queste MY24 alla fine le faranno in stock a condizioni di vendita non tanto dissimili.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, AlexMi said:

La ricorderemo così, con queste "lussuosissime" maniglie:

Prova Jeep Renegade scheda tecnica opinioni e dimensioni 1.3 Turbo 190 CV  Limited 4xe - alVolante.it

 

e con questa plancia integrata:

jeep-renegade-phev-4xe-ibrida-prova-2020-11_60.jpg?itok=BswdZPdC

 

R.I.P. cara Renegade

 

PS: hanno pure aumentato i listini, poi diranno che le auto costruite a Melfi non si vendono...

Aggiungo i bei colori particolari che aveval al lancio, Anvil, sabbia, verde militare ecc (purtroppo la gente poi l ha presa bianca nera e grigia e li hanno tolti) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Forse non hai capito, con il MY24 le 1.0 turbo spariscono, la gamma parte da 32.900€.

Prezzi da premium e finiture da low cost, hanno una bella stima dei loro clienti.

 

sì prezzi stratosferici.

poi in realtà la vendono già scontata di circa 4500 euro di default per cui parte da 28.500.

che è più o meno di quello che io pagai la mia 4x4 2.0d Limited con su quasi 3-4mila euro di optional (e mi pareva cara!)... come passa il tempo 😮

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego scrive:

 

sì prezzi stratosferici.

poi in realtà la vendono già scontata di circa 4500 euro di default per cui parte da 28.500.

che è più o meno di quello che io pagai la mia 4x4 2.0d Limited con su quasi 3-4mila euro di optional (e mi pareva cara!)... come passa il tempo 😮

 

La 4x4 ora è abbondantemente sopra i 40k.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.