Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non ho studiato il caso, quindi non garantisco per cofano e baule, ma tra le americane e le altre, tutta la carrozzeria è differente, incluse le portiere anteriori per intenderci.

La lavorazione delle fiancate è simile, ma non identica.

Nelle versioni con le decine pari :-D anche il posizionamento delle ruote rispetto alla scocca ha qualcosa che non mi convince, mentre nelle americane sono al posto giusto.

Boh.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 scrive:

Non ho studiato il caso, quindi non garantisco per cofano e baule, ma tra le americane e le altre, tutta la carrozzeria è differente, incluse le portiere anteriori per intenderci.

La lavorazione delle fiancate è simile, ma non identica.

Nelle versioni con le decine pari :-D anche il posizionamento delle ruote rispetto alla scocca ha qualcosa che non mi convince, mentre nelle americane sono al posto giusto.

Boh.


L’americana l’ho vista molto bene, così come la piccola europea e imho la prima, un bestione da 5 e passa metri, la trovo decisamente più proporzionata.

Comunque si, lamierati e plastici son del tutto specifici su 70 e 90 rispetto a quelle che arrivano da noi. Personalmente, soprattutto sul frontale le avrei differenziate un po’ di più!

Ma credo sia lo scotto per avere i prezzi competitivi che ha.

Link al commento
Condividi su altri Social

Discreto mattone, come la sorella "piccola". Non è una sorpresa, intendiamoci, la macchina la conoscevamo già.

In geneale però queste Suv D Mazda con la TP si sono rivelate una mezza delusione, linee molto meno filanti del resto della gamma, e stando a qualche prova della CX-60 pure l'aspetto dinamico lascia qualche dubbio.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Miei two cents.

 

Nulla da ridire sulla meccanica, sempre di primo livello come da consuetudine per la casa.

 

TP un gran bel biglietto da visita.

 

Però....però...mi resta parecchio l'amaro in bocca, a vedere 6 cilindri e TP "sprecati" per dei SUV, quando è facile immaginare cosa potrebbero fare combinati con un'auto "bassa".

 

Capisco le loro ragioni commerciali, eh, parlo solo da appassionato. 

 

Però, a mio avviso, non possono lasciare solo la Mz 3 come vettura in questa fascia, oppure devono rivederla a 360 gradi per renderla più sfruttabile come prima auto (come ad esempio lo è Civic).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, led zeppelin scrive:

Miei two cents.

 

Nulla da ridire sulla meccanica, sempre di primo livello come da consuetudine per la casa.

 

TP un gran bel biglietto da visita.

 

Però....però...mi resta parecchio l'amaro in bocca, a vedere 6 cilindri e TP "sprecati" per dei SUV, quando è facile immaginare cosa potrebbero fare combinati con un'auto "bassa".

 

Capisco le loro ragioni commerciali, eh, parlo solo da appassionato. 

 

Però, a mio avviso, non possono lasciare solo la Mz 3 come vettura in questa fascia, oppure devono rivederla a 360 gradi per renderla più sfruttabile come prima auto (come ad esempio lo è Civic).

Magari fanno cassa con questi suv.per.poi dare qualcosa di più sfizioso

Link al commento
Condividi su altri Social

Recuperano soldi per la prossima MX-5 (si spera :) ) visto che grazie alle bellissime norme europee che ci ritroviamo questi bestioni sono omologabili, mentre la MX-5 in versione 2.0 non può essere più importata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.