Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
  On 17/06/2025 at 10:55, Tommy99 scrive:

Mamma mia che spot generico... Lancia ha bisogno di tutt'altro.

Espandi  

 

Mah ragazzi non so, è uno spot proporzionato al tipo di prodotto, mi stranisce solo la mancanza totale di voiceover, ma farlo ancora più "grandioso" di così sarebbe stato a mio parere fuori luogo.

 

Piuttosto io avrei "saltato" la HF Line e tirato fuori la HF direttamente 136cv termica e 280cv elettrica, non vedo il motivo di perdersi in tutti questi step per una macchinina carina ma di nicchia.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  On 17/06/2025 at 13:11, gpat scrive:

Piuttosto io avrei "saltato" la HF Line e tirato fuori la HF direttamente 136cv termica e 280cv elettrica, non vedo il motivo di perdersi in tutti questi step per una macchinina carina ma di nicchia.

Espandi  

Come detto deve essere una mossa per svuotare i magazzini; a seconda dei pezzi che avranno da smaltire faranno uscire nuovi allestimenti

Inviato
  On 17/06/2025 at 13:40, Auditore scrive:

Come detto deve essere una mossa per svuotare i magazzini; a seconda dei pezzi che avranno da smaltire faranno uscire nuovi allestimenti

Espandi  

 

Ma svuotare da cosa? Gli abbinamenti sono 3 in croce e la macchina è uscita l'anno scorso, mica siamo già arrivati alla situazione della Punto 2012

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
  On 17/06/2025 at 13:11, gpat scrive:

Piuttosto io avrei "saltato" la HF Line e tirato fuori la HF direttamente 136cv termica e 280cv elettrica, non vedo il motivo di perdersi in tutti questi step per una macchinina carina ma di nicchia.

Espandi  


Tenendo conto che in DE ci campano da almeno 20 anni con le Line, direi che ci sta come allestimento! Differenzi un po’ il prodotto in base alla clientela, dando la possibilità a chi piacciono i prodotti dal look sportivo di prendersi l’HF Line e continui a strizzare l’occhio a chi preferiva la precedente più modaiola…

Le due anime della vettura ci stanno, manca qualche combinazione in più.

Modificato da __P
Inviato

Saragozza lo dovrebbero riconvertire a breve, quindi o Ypsilon trasloca insieme alla sorella 208 in Marocco oppure chiude una volta che saranno finiti gli ordinativi delle componenti dedicate, imho più probabile la seconda visto i numeri che fa.

Inviato

Comunque non capisco in cosa debba essere riconvertita Saragozza 🤣

E perché dalla stessa lineanon possano uscire auto su CMP e Small 🤣🤣

Inviato
  On 17/06/2025 at 14:00, __P scrive:

Comunque non capisco in cosa debba essere riconvertita Saragozza 🤣

E perché dalla stessa lineanon possano uscire auto su CMP e Small 🤣🤣

Espandi  

Si potrebbe fare, ma credo che lo spazio di Ypsilon servirà per la Renegade quando si decideranno di scongelarla oltre alla roba che che potrebbe provenire da Poissy visto che Stellantis parrebbe che voglia vendere lo stabilmento al PSG. 

Ma a parte tutto, pensate davvero che Filosa tenga in piedi per altri 5 anni questo capriccetto di Carlos che al massimo farà 3000 macchine al mese per giunta tutte localizzate in un solo paese?

 

Inviato
  On 17/06/2025 at 14:06, nucarote scrive:

Si potrebbe fare, ma credo che lo spazio di Ypsilon servirà per la Renegade quando si decideranno di scongelarla oltre alla roba che che potrebbe provenire da Poissy visto che Stellantis parrebbe che voglia vendere lo stabilmento al PSG. 

Ma a parte tutto, pensate davvero che Filosa tenga in piedi per altri 5 anni questo capriccetto di Carlos che al massimo farà 3000 macchine al mese per giunta tutte localizzate in un solo paese?

 

Espandi  

OT

Renegade è congelata perché, ad oggi, Small è solo BEV?

Inviato
  On 17/06/2025 at 14:06, nucarote scrive:

Si potrebbe fare, ma credo che lo spazio di Ypsilon servirà per la Renegade quando si decideranno di scongelarla oltre alla roba che che potrebbe provenire da Poissy visto che Stellantis parrebbe che voglia vendere lo stabilmento al PSG. 

Ma a parte tutto, pensate davvero che Filosa tenga in piedi per altri 5 anni questo capriccetto di Carlos che al massimo farà 3000 macchine al mese per giunta tutte localizzate in un solo paese?

Espandi  

 


Lo sapremo tra qualche anno… 🙃

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.