Vai al contenuto

hanno chiuso Zona Franca.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

fabvio ha un caratteraccio e sicuramente spesso rovina le discussioni con i suoi toni, ma anche lui contribuì alla nascita e alla cresita di autopareri...

artemis... fu lui ad invitarti più volte a frequentare questo forum e credo sia anche merito suo se ora sei qui... io l'ho scoperto leggendo un messaggio nel quale ti invitava.. infatti confronta le date di iscrizione..... ;-)

fabvio si è comportato male e si è meritato la sospensione, ma ha fatto anche del bene ad autopareri....

questo non andrebbe dimenticato....

Mah, non posso credere che Artemis si sia iscritto quì perchè invitato dal koglione.

Comunque sono d'accordo con te: il koglione aveva dei grandi meriti.

Ad esempio solo uno come lui era in grado di accendere la mia perversione e farmi scrivere buttanate come questa:

Fin sulla vetta d’una torre antica

Dal bar salia lo cianciare a fatica

Fin già lassù s’annidò lo koglion

Per decantare uno mondo più buon

Il della Duna gran bel difensor

Pianse per chi ne facette fetor

E dalla torre lui scese furente

E si rivolse inkakkiato alla gente

Ma troppo intento a smerdare una Polo

Prese una buccia e cascò su uno scolo

Pure la Focus anco lei lo tradì

E gran beffato in ner fogna sparì

Ei si vantò di studiar d’avvocato

Ma dallo volgo fu molto cagato

Si spacciò pur d’automobil gran dotto

Ch’era gran sveglio fu uno suo motto

Disse poi pure io sono architetto

Tutti dovete portarmi rispetto

Rispose qualcuno ma chi se ne fotte

Di vin tu bevuto ne hai una botte

Il rispetto pensava ed anche tantino

Gli fosse dovuto per dono divino

Sol ei possedea l’arcano concetto

Che all’altri potea mancar di rispetto

Ma nella merda fu visto cascar

Ed un gran piscio e gran cacca ingollar

E la sua merda lo facea scivolar

E gl’impedìa sulla torre a tornar

Ei fu pur sempre un perdente guerrier

Che scambiò merda per grandi pensier

Né mai fu sazio di cacca e bastòn

Bravo il gran bel competente koglion

Orsù tentiam d’una prece cantar

Per lo smerdon che ritorni a pensar

Se rinsavito tornerà lo koglion

Riposerà suo gran bello il kulon.

sei forteeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :wink: 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

sono ben felice di stare su autopareri......seguiivo sempre quatrroruote senza essermi mai iscritto,avevo una paura fottuta di tutta quegli utenti che insultavano deliberatamente,poi ho iniziato a seguire autopareri.....c'era un tipo con l'avatar della 8c che si diceva lavorasse a mirafiori,il clima era molto sereno e alcuni utenti super informati,li ho clicccato su "registra" e ora sono qui

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Su zona franca avrò scritto si e no 10 messaggi: c'era troppa confusione e stupidità... forse però è stato leggendo lì che ho scoperto Autopareri, però non ricordo bene

Successivamente ho abbandonato anche il resto del sito, dopo che i collaudatori non rispondevano alle mie domande sui loro test! Che rabbia in quel periodo, rispondevano a delle cazzate atroci e non alle mie richieste di spiegazione :evil:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Su zona franca avrò scritto si e no 10 messaggi: c'era troppa confusione e stupidità... forse però è stato leggendo lì che ho scoperto Autopareri, però non ricordo bene

Successivamente ho abbandonato anche il resto del sito, dopo che i collaudatori non rispondevano alle mie domande sui loro test! Che rabbia in quel periodo, rispondevano a delle cazzate atroci e non alle mie richieste di spiegazione :evil:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Una doverosa precisazione. Fabvio non è stato espulso a vita, ha subito una sospensione di dieci giorni, in seguito ai quali ha deciso di non intervenire più su Autopareri. Sulla rete però ci sono state tracce e prove che il sito continua a leggerlo anche se non partecipa attivamente. Non escluderei che si stia nascondendo dietro un altro nick (ce n'è uno, fabivio, abbastanza sospetto) per leggere gli scoop.

Ora, i suoi messaggi, che erano per inciso più di 4300, risultano segnalarlo come ospite per il semplice fatto che quando Autopareri è stato attaccato e ha avuto una settimana di stop molti utenti sono stati cancellati tra qui vi ricordo quasi tutti i moderatori (tranne quello della McLaren :mrgreen: ) e non ha mai chiesto la reiscrizione. Nessuno gli impedirebbe di tornare a discutere qua dentro.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.