Vai al contenuto

BRACCIOLO APPOGGIABRACCIO PER LANCIA YPSILON


tete

Messaggi Raccomandati:

Tra la lista degli optional della nuova ypsilon non ho visto se esiste il bracciolo appoggiabraccio ...... qualcuno di voi sa se per caso è nella linea accessori lancia... :lol::lol::o:lol::lol:

...io per ora l'ho trovato solo da questa ditta, www.carcomponents.net e costano 91€ quello in similpelle e 111€ quello in pelle naturale che può essere scelto grigio, nero o beige medio.

Per la spedizione vanno aggiunti 12€ e il materiale è spedito in contrassegno.

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco la comodità,ma secondo me è uno di quegli accessori che aiuta la distrazione...so che è dura tenere le 2 amni sul volante,ma sarebbe meglio

Io non penso che tete lo voglia usare mentre sfreccia (a velocità di codice :roll: ) sull'autostrada o mentre percorre un misto-lento di montagna!

Ma ti assicuro che in certe situazioni, quali le code od il traffico lento, è comodo.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me andrebbe obbligatoriamente per legge messo su ogni macchina.... è la cosa + confortevole del mondo durante le code, e fa stare comodissimo anche il passeggero anteriore.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco la comodità,ma secondo me è uno di quegli accessori che aiuta la distrazione...so che è dura tenere le 2 amni sul volante,ma sarebbe meglio

...mi sembra un pò eccessiva come considerazione... micca ti raggomitoli e fai un pisolo sopra al bracciolo :o

...rientro nella schiera di quelli che lo giudicano riposante per la guida! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.