Vai al contenuto
  • 0

Debimetro Alfa


fulvio

Domanda

Non ci credo...

Due anni fà, si ruppe il debimetro della mia 156 2.5.

Poi quest'anno, verso febbraio-marzo, nuovamente si è rotto e ieri andando a prenderla mi ha dato nuovamente i stessi segnali che annunciano la morte di questo debimetro.

Domani parlo con l'ufficina, pero trovate normale che appena cambiato dopo pochi mesi si scassa di nuovo?

E pensare che la marca e ...BOSCH....

:-(

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16

..mi risulta che siano proprio i bosch ad avere i maggiori difetti..

..confermo anche quello che ha detto autodeltino, visto che proprio alle Audi se ne rompono parecchi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Gia...il debimetro e Bosh...ma mi sa che hanno cambiato e son ritornati a Magnetti Marelli negli ultimi modelli, vero ???

Un anno e mezzo fà si ruppe il debimetro e pure il potenziometro(si dice cosi?) tutti e due Bosch....poi si critica la qualità italiana!!! Gli unici diffetti che ho avuto sono stati proprio questi...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gia...il debimetro e Bosh...ma mi sa che hanno cambiato e son ritornati a Magnetti Marelli negli ultimi modelli, vero ???

Un anno e mezzo fà si ruppe il debimetro e pure il potenziometro(si dice cosi?) tutti e due Bosch....poi si critica la qualità italiana!!! Gli unici diffetti che ho avuto sono stati proprio questi...

Intendi il potenziometro della farfalla ??

Strano si scassano molto molto difficilmente.

Sai che nn penso siano tornati a Magneti Marelli , xo' nn si sa' mai potrebbe anche essere.

Ciaoooo

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.