Vai al contenuto

Nuova Lancia Delta


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Anche qui a Treviso ci sono un sacco di Ypsilon: durante i primi 3 mesi dal lancio poche, poi il boom ed ora ci sono molte più Ypsilon che Panda.

E' stata accolta molto bene anche la Musa, tanta gente il sabato e i 2 esemplari in prova erano sempre in giro... non sono riuscito a provarla! :cry:

Al concessionario Mercedes c'era molta meno gente, quasi tutti incravattati e con la moglie... ho talgliato la corda! :wink:

Ciao J!

Anch'io ho fatto caso al numero notevole di Ypsilon che circolano in città: devo dire anzi che ora se ne vedono ancora di più rispetto al periodo pre-vacanze quando c'è stato cmq un boom di consegne. Io la mia Ypsilon ce l'ho dall'inizio di febbraio e allora ce ne erano praticamente 3 in tutta la città! Le Panda si vedono, e quasi tutte in allestimenti medio-alti, ma le Ypsilon sono effettivamente di più: tante Platino e molte Argento-glamour, vero?

La Musa con il marrone Peirano la trovo veramente notevole, specie se con cerchi da 16" e tetto GranLuce (ex skydome), no? :wink:

P.S: di dove sei tu esattamente? :?:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao gt!

Si, in effetti la maggior parte di Ypsilon che si vedono in giro (e son tante per fortuna!) sono negli allestimenti più lussuosi.

Evidentemente molti apprezzano l'eleganza dei "salottini" Lancia!

Ottima la Musa per la categoria a cui appartiene, ma c'è molta gente che vorrebbe anche auto normali e non solo crossover.

Al momento si salvano solo Thesis e Ypsilon, le altre due son monovolume e la Lybra ahimé ci sta salutando...

Se solo facessero una Delta, manca proprio una segmento c!

Per il resto ti ho mandato un MP, altrimenti andiam troppo OT :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...Si, in effetti la maggior parte di Ypsilon che si vedono in giro (e son tante per fortuna!) sono negli allestimenti più lussuosi.

Evidentemente molti apprezzano l'eleganza dei "salottini" Lancia!

Ottima la Musa per la categoria a cui appartiene, ma c'è molta gente che vorrebbe anche auto normali e non solo crossover.

Al momento si salvano solo Thesis e Ypsilon, le altre due son monovolume e la Lybra ahimé ci sta salutando...

Se solo facessero una Delta, manca proprio una segmento c!...

Link al commento
Condividi su altri Social

io la vedo così...sono tre marchi diversi e ognuno ha un target di riferimento diverso...

i tre modelli che dovrebbero dimostrare la differenza tra i tre marchi sono a mio parere...:nuova 500 per fiat, nuova lancia delta per lancia e brera per alfaromeo...

partendo da questa base sono sicuro che l'immagine per i tre marchi verrebbe da sè...e poi arriveranno anche i soldini per sviluppare certe cosucce che vogliamo noi...ripeto, l'importante è partire da questi tre...le prime due macchine, grazie al nome che dovrebbero avere(lo sper proprio...) dovrebbero risquotere un successone a causa delle proprie radice e dei modelli che ripropongono in chiave moderna...la brera sarebbe invece l'affermazione completa di alfa, macchine di tutti i giorni con linee da supercar e motori all'altezza...c'è da dire che brera sarà l'auto simbolo di alfa, ma non quella che venderà di più a fare quello ci penserà la 158 spero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene visto che non vi svela nessuno esattamente come stanno le cose con Delta.....

Primo non c'e' modello in evoluzione che avrebbe potuto debuttare tra fine 2005 e primi 2006....

Entro la fine del 2005 sara' elaborata/finalizzata la propposta per un erede della Delta e se sara' approvata come e' probabile allora sara' nel mercato entro la fine del 2007. Fiat Auto non la vuole prima nel mercato....perche al primo semestre 2006 ci sara' la nuova Stilo e la Giulietta 3p mentre nel 2o semestre del 2006 la Giulietta 5p che e' il modello principale come volumi della 940...

Mentre altre date previste di progetti ancora non approvati ma sicuri per il loro approvamento e' il 2008 per la erede della Thesis basata sulla amiraglia Alfa del 2007 e il 2009 per la erede della Ypsilon basata su 199.

L'auto simbolo di Alfa sara' la 8C...diciamo che Brera sara' il simbolo per le medie Alfa come Kamal sara' per le compatte......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto molto interessante, tuttavia la Delta è un'auto FONDAMENTALE per il futuro del marchio torinese...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ragazzi qualche "rumors" interessante che arriva dal mondo Lancia attraverso voci di ieri...

- Allora pare proprio che sia vero: la dirigenza Fiat, almeno dal perodo post Montezuma e analisi varie di Marchionne di qualche tempo fa (si respira una aria nuova in Lancia...) abbia... deciso... salvo cambiamenti ormai improbabili, ci sara una Delta e con priorita rispetto ad una nuova versione Fiat!

In poche parole da questa nuova Lancia seg. C derivera poi la Fiat e non viceversa come avvenuto sinora, dai tempi della Thema (che abbiano capito che in Vag ci guadagnano a far uscire prima A3 che Golf?)

- poi è stato dato un'ok a qualche Ypsilon "maschile" (dopo queste bicolori un po femminili), ci saranno serie particolari sia solo esteticamente e per allestimenti e poi anche una versione piu pepata per prestazioni: non è detto che si chiami HF ma almeno ci sara qualcosa di interessante volto a questo aspetto con meccanica di tutto rispetto e pare proprio che a Ginevra a marzo 05 la vedremo...

Infine altra cosa positiva oltre le aspettatiive è Musa, hanno ordini che dovranno modificare la catena di montaggio con Idea perche gli ordinativi pare chi siano a livelli quasi paritari, molto oltre le loro aspettative, sia in Lancia che in dirigenza Fiat, queste sono notizie assolutamente da non sottovalutare per il futiro di Lancia

PS; Su Fulvia.. mutismo assoluto.. ma non è detto che sia un cattivo segno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi qualche "rumors" interessante che arriva dal mondo Lancia attraverso voci di ieri...

- Allora pare proprio che sia vero: la dirigenza Fiat, almeno dal perodo post Montezuma e analisi varie di Marchionne di qualche tempo fa (si respira una aria nuova in Lancia...) abbia... deciso... salvo cambiamenti ormai improbabili, ci sara una Delta e con priorita rispetto ad una nuova versione Fiat!

In poche parole da questa nuova Lancia seg. C derivera poi la Fiat e non viceversa come avvenuto sinora, dai tempi della Thema (che abbiano capito che in Vag ci guadagnano a far uscire prima A3 che Golf?)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.