Vai al contenuto

Info sulla Serie 5...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

quoto sul colore!

non quoto sul punto 3

Dicono che non stia in strada senza dynamic drive :shock:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto sul colore!

non quoto sul punto 3

Dicono che non stia in strada senza dynamic drive :shock:

Ma no... basta che vedi il confronto tra 530i e 530d fatto da 4ruote appena uscì sul mercato, in cui una era con AS e DD e l'altra no... non è che non stava in strada... è che si comportava in maniera non eccezionale (cosa che invece faceva l'altra, che li montava).

Comunque la attiva ce l'ha di serie il DD e l'AS ;-), sono futura e eletta che non ce l'hanno (eletta perchè "base", futura perchè ha cerchi da 17 e navisat)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no... basta che vedi il confronto tra 530i e 530d fatto da 4ruote appena uscì sul mercato, in cui una era con AS e DD e l'altra no... non è che non stava in strada... è che si comportava in maniera non eccezionale (cosa che invece faceva l'altra, che li montava).

Comunque la attiva ce l'ha di serie il DD e l'AS ;-), sono futura e eletta che non ce l'hanno (eletta perchè "base", futura perchè ha cerchi da 17 e navisat)

Si mi riferivo a quel confronto, logico che ho esagerato a dire che non stava in strada, ma di sicuro senza l'assetto attivo prende paga nei confronti della A6 quattro e della ClasseE... :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho guardato un po' di listini...

per il colore, la macchina va a lui e lui è di gusti difficili (per me che devo mettere insieme l'auto...) quindi solo chiari e magari grigi. Lui pensava quello scuro, io punterei al "classico" grigio chiaro che da sul blu...

per la questione 530d/535d, non deve costare oltre i limiti un po' perchè non gli consentono di più, un po' perchè cmq ci paghiamo un canone al mese... per la C (costo = 47.000€) il canone è di 500€. Poi la si può acquistare in opione dopo 3 anni o 100k km, a prezzi stracciati.

Proprio per il fatto che potrebbe stare in casa in futuro non vorrei un carrozzone senza optional...

io pensavo Versione ATTIVA

di serie:

-assetto sportivo

-cerchi da 18' pneum. runflat

-fari allo xeno con lavafari

-clima aut

-Active Steering (il DD non è di serie)

-Cruise Control

-navi business

-volante sortivo in pelle (3 raze, se non sbaglio)

-retrovisori el, riscaldati, antiabb automatici

optionalsssss:

-navi professional (obbligatorio)

-car. 6 CD (obb.)

-Active Cruise Control (quello col radar, utilissimo nella nebbia)

-telefono professional, con acclusi servizi telematici (obb.)

-sedile abbattibile 1/3 2/3 per esigenze di carico (obb.)

-fari adattativi

-airbag lat post (obb. secondo me)

-antifurto

-dynamic drive (però ammazza quanto costa)

-sensori park

-upgrade sistema audio

-in forse ulteriore upgrade sistema audio e voice control, quasi escluso Head Up Display anche se ci sclererei dalla gioia se ci fosse

così 59.675 eurini

che non è poco, ma la mia paura è che fissino un limite di budget molto più basso e io rimanga con poca scelta di optional... per carità così è stracarica di roba però io seguo la filosofia "se si fan le cose, si fanno bene!" ;)

ditemi voi cosa è fondamentale, cosa interessante e cosa inutile. Premesso che mi voglio fidare dell'elettronica.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me basterebbero questi:

-navi professional

-Active Cruise Control

-sedile abbattibile 1/3 2/3 per esigenze di carico

-airbag lat post

-antifurto

-dynamic drive :idea:

-sensori park

Non ben ho presente, ma l'ESP è abbinato escusivamente al dynamic drive?

Altrimenti punterei solo sull'ESP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.