Vai al contenuto

Info sulla Serie 5...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Tra qualche mese il mio babbo dovrà cambiare la Classe C SW (aziendale)... e io l'ho quasi convinto verso la Serie 5, berlina...

vorrei sapere da voi come va la 530d da 218 CV, magari in versione Attiva, che colori consigliate, che optional sono importanti e quali sono inutili (costano + quelli della macchina :shock: )

vorrei anche sapere se è programmato un restyling entro 12-18 mesi... perchè a me l'auto piace da impazzire così e temo che la dirigenza BMW voglia un po' diluire il Bangle-style... facendo pasticci e togliendo fascino all'auto

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe buona cosa... ma l'azienda oltre all'auto paga anche il carburante... e quindi hanno messo come limite di cc 2000 benza e 3000 diesel

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe buona cosa... ma l'azienda oltre all'auto paga anche il carburante... e quindi hanno messo come limite di cc 2000 benza e 3000 diesel

Che bastardi!!! da mio papà gli hanno dato il limite 10 km\l e lui riesce a tenere una media sui 10,5 km\l guidando con molte attenzioni,ma non voleva perdere il piacere di guidare benza

Perchè non li fai fessi comprando una Subaru impreza Sti :P ?

Cmq non saprei....non potrebbe prendere la 535d....è sempre un 3000cc ma Twin-Turbo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

fossero miei i soldi..mai sbatterei + di 50.000 euro x un "coso" del genere......anche perchè qui saliamo saliamo con le potenze....ma anche i consumi iniziano a pesare davvero....e parlo di consumi veri come quelli postati tempo fa da Sonata,non le cazzate della case

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua infatti è un diesel vero......non un diesel da quasi 100cv\l ultra pompato...

cmq non andiamo OT.....

la Serie 5 magari piacerà a tuo papà,avvisalo però dei possibili casini derivanti dall'elettronica....motlo usata su quell'auto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra qualche mese il mio babbo dovrà cambiare la Classe C SW (aziendale)... e io l'ho quasi convinto verso la Serie 5, berlina...

vorrei sapere da voi come va la 530d da 218 CV, magari in versione Attiva, che colori consigliate, che optional sono importanti e quali sono inutili (costano + quelli della macchina :shock: )

vorrei anche sapere se è programmato un restyling entro 12-18 mesi... perchè a me l'auto piace da impazzire così e temo che la dirigenza BMW voglia un po' diluire il Bangle-style... facendo pasticci e togliendo fascino all'auto

Tre consigli:

1) prova a vedere se riesce a prendere la 535d

2) colore obbligatorio: nero

3) optionals active steering e dynamic drive

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.