Vai al contenuto

Gasolio pronto a superare il prezzo della benzina..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che la nafta arrivi entro poco tempo al prezzo della benza è una cosa risaputa da tempo.

C'è una sovrarichiesta del mercato di gasolio rispetto alla benzina, la percentuale per le compagnie petrolifere è troppo alta.

A quel punto i diesel calcolando i costi maggiori (che oggi quasi tutti dimenticano) di manutenzione ordinaria e straordinaria e l'usura maggiore dei materiali di consumo, tornerà ad essere conveniente solamente a chi percorre diverse decine di K di km.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

In GB il gasolio costa come o 20-30 centesimi più della benzina, nonostante questo le auto a gasolio hanno avuto nell'ultimo anno un aumento vertiginoso delle vendite (e nonostante quello che si crede hanno uguale o maggiore differenza rispetto a noi fra benza e diesel corrispondente.

Cmq pessima notizia qui in Italia aumenta tutto a livello di prezzi europei...tranne le paghe...io se vado in paese non uso mai l'auto...non so nemmeno come funzionino i divieti e le soste varie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
...io se vado in paese non uso mai l'auto...non so nemmeno come funzionino i divieti e le soste varie.
Guest DESMO16
Inviato
....cmq a me piace usare la bici (dato che l'auto la uso già per lavoro) in paese e non mi interessa di fare 100 mt in macchina per mostrare l'auto bella...anche quando ce l'avevo...

Città del fumetto...la nuova amministrazione probabilmente farà decadere tutto.