Vai al contenuto

Quindi, il resoconto delle novità


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Dunque, stando alle ultime voci che girano nel forum, il nuovo gruppo Fiat sta dando tanta aria ai polmoni Lancia.

Allora, la "dirigenza Fiat" riuscì a lanciare (dopo un vuoto fra la Lybra nel 1999 e la Thesis nel 2001... con presentazione al pubblico nel 2002) la nuova Ypsilon nel 2003 e la nuova Musa nel 2004.

Adesso, davanti a noi, si prospetta una Delta nel 2006 anticipata rispetto al debutto previsto per l'erede di Stilo, e una nuova Lybra che vedremo molto probabilmente nel 2007.

Ma cosa accadrà nel 2005? Secondo me, per non creare un vuoto che citai prima, lanceranno la già annunciata (e vista attraverso prototipi camuffati da forumisti stessi) Ypsilon HF e la tanto annunciata e anticipata da tempo (ovvialmente da parte di Taurus) Lancia Musa Integrale... (certo, pare che nel 2005 Fiat lancerà contemporaneamente la Fiat Idea 4x4 derivata dalla concept car 5terre!).

Beh, prepariamoci al meglio... già a sapere che ci sarà una nuova Delta e una nuova Lybra fa stare tutti col fiato sospeso dall'emozione! Speriamo saranno modelli molto belli!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La mia speranza è che ci siano veramente la nuova Delta (pianale Stilo) e la nuova Lybra (pianale 939). Se così non sarà la vedo male la Lancia.

I due modelli che hai citato non sono nuovi modelli ma semplici versioni di modelli già esistenti.

A proposito qualcuno sa come stanno andando le vendite della Musa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2005 non sono previsti "lanci" di nuove Lancia.

I modelli NUOVI del gruppo che vedranno la luce saranno, in ordine cronologico, la 939 (Alfa 157), la 199 (Nuova Punto) e la 194 (New Large).

A proposito, avete visto sull'ultimo Quattroruote quantè brutta la 194?

Io che ho visto i lamierati definitivi, vi assicuro che sarà proprio così. All'interno è discontinua, dimessa nella parte bassa, come la Stilo. Non si sono sforzati molto per questa vettura, ed è il risultato di come viene fuori una macchina "gestita" nel tempo da tre direzioni diverse (Testore, Boschetti, Demel).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2005 non sono previsti "lanci" di nuove Lancia.

I modelli NUOVI del gruppo che vedranno la luce saranno, in ordine cronologico, la 939 (Alfa 157), la 199 (Nuova Punto) e la 194 (New Large).

A proposito, avete visto sull'ultimo Quattroruote quantè brutta la 194?

Io che ho visto i lamierati definitivi, vi assicuro che sarà proprio così. All'interno è discontinua, dimessa nella parte bassa, come la Stilo. Non si sono sforzati molto per questa vettura, ed è il risultato di come viene fuori una macchina "gestita" nel tempo da tre direzioni diverse (Testore, Boschetti, Demel).

Ciao.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2005 non sono previsti "lanci" di nuove Lancia.

I modelli NUOVI del gruppo che vedranno la luce saranno, in ordine cronologico, la 939 (Alfa 157), la 199 (Nuova Punto) e la 194 (New Large).

A proposito, avete visto sull'ultimo Quattroruote quantè brutta la 194?

Io che ho visto i lamierati definitivi, vi assicuro che sarà proprio così. All'interno è discontinua, dimessa nella parte bassa, come la Stilo. Non si sono sforzati molto per questa vettura, ed è il risultato di come viene fuori una macchina "gestita" nel tempo da tre direzioni diverse (Testore, Boschetti, Demel).

Ciao.

Beh se è brutta come dicevi che era brutta la Multipla Rest..... sono tranquillissimo..... :lol::lol:

ma noooooooooooooo..ma allora perchè hanno eliminato la mareaaaa :roll::shock::shock::shock::pz:pz:(( :((

bhaaa non ci sono più le fiat di una volta :roll:

spero che vi sbagliate

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2005 non sono previsti "lanci" di nuove Lancia.

I modelli NUOVI del gruppo che vedranno la luce saranno, in ordine cronologico, la 939 (Alfa 157), la 199 (Nuova Punto) e la 194 (New Large)

La 199 debutterà prima della 194? Quando e perchè?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

prima debutta la 199 meglio è......la 194 metterà una depressione incredibile tra i fiattari

Al 194 aprira il nuovo stile Fiat con la calandra e i fari felini..... la 199 è meglio che venga dopo........ soprattutto perchè la 194 è pronta la 199 ancora no.! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.