Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1) L'idea non ha 9 mesi di commercializzazione

2) La Ypsilon passerà sopra il budeget (90.000) di un buon 10%

aggiungiamo che purtroppo il crollo della PUNTO e la totale insistenza della STilo non hanno consentito un recupero consistente della quota di mercato in Italia e in Europa

Scusa Guglielmo, ma mi pare che Idea abbia proprio 9 mesi sulle spalle, e se non è così, poco ci manca.

Punto non ha subito nessun crollo, per essere una macchina vecchia e decisamente triste vende molto 249.000 pezzi e solo -12% vs last year

Peggio fa la stilo: 94.000 pezzi - 23%

• Risposte 42
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Stilo in spagna vendicchia dai...

Già, questo è vero, ma solo la 3p, e quasi tutte jtd 115, nere e con dei cerchi da 17". La macchina (3p) piace e non ha una immagine sfigata, anzi. Penso venda allo stesso livello di Megane 3p, ma con la 5p hanno sbagliato di grosso ed è questa che doveva fare i numeri. Io vedo, almeno nella mia città, un 80% 3p / 15% MW / 5% 5p. Se questa fosse uguale alla 3p ma con 2 porte in più la storia sarebbe ben diversa.

Inviato
Questo non lo sapevo, però fino all'anno scorso il Milan portava la scritta Meriva in tutta Italia e in Europa durante la Coppa Campioni... io son portato a pensare che sia una pubblicità "martellante", che di sicuro rende dell'investimento fatto... anche in Giappone sono andati se non ricordo male, per la Coppa Intercontinentale

..si ora é più semplicemente OPEL...che furoreggia anche sulla maglietta del mio nipotino milanista sfegatato.. :x

..chissà la prossima stagione 2005/2006: due squadre (Milan & Juventus)e due allenatori (Ancelotti e Capello) con la stessa macchina, visto che Ancelotti ha a disposizione la Signum 3.0 messa a disposizione per la squadra..ci sarà pertanto una Large per Capello? :?: