Vai al contenuto

MotorShow


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tratto da tgcom

[...]Molto folta naturalmente la partecipazione Fiat, visto che Bologna rappresenta oggi in Italia l'unico evento internazionale dedicato alle auto dopo il tramonto del Salone di Torino. Dal Lingotto sono attesi tanti modelli, tra cui le Panda 4x4 nell'allestimento Alessi e in un'originale versione bicolore che imita quanto fatto per la Lancia Y. Saranno inoltre presentate il Doblò Giamaica, le Idea Limited e Sport e la potente Stilo Schumacher, una versione speciale e numerata della compatta Fiat. [...]

che tristezza :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT MULTIPLA SPORT

7945.jpg

FIAT IDEA LIMITED

7946.jpg

FIAT DOBLO' GIAMAICA

7949.jpg

MIO DIO. SONO PROPRIO ALLA FRUTTA.

CAMBIANO I MANAGER, CAMBIA LA DIRIGENZA, MA LA IDEE CONTINUANO A MANCARE!

DI QUESTO PASSO RIMANE VERAMENTE POCO DA FARE PER BUTTARSI NEL BURRONE!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo: tutto ciò è opera di qualche buffone di corte (quella di qualche bel dirigentone o manager che dir si voglia), o sono foto costruite dalla concorrenza, che vistasi attaccata su tutti i fronti dalle numerose proposte del Gruppo Fiat ha divulgato tali oscenità per far fuggire i numerosissimi potenziali clienti che a frotte stanno invadendo i saloni dei marchi del gruppo ?

LCDM dove sei ? è con questi stupendi oggetti che vuoi invadere le strade europee ? state avendo così tanti soldi da investire per queste ignobili bi-colorazioni ?

Io, sinceramente, non ce la faccio più !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..la Multipla Sport sarebbe più interessante se fosse dotata del 1747cc a benzina da 133 cv (magari anche in versione NP) cosicché si potrebbe constatare e sfruttare le doti stradali di questo MPV (il migliore dal ounto di vista progettuale)..

..l'Idea Limited la vedo bene per i 20enni in quanto le dona un tocco di giovinezza e sportività, ma il Doblò Giamaica? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

..la Multipla Sport sarebbe più interessante se fosse dotata del 1747cc a benzina da 133 cv (magari anche in versione NP) cosicché si potrebbe constatare e sfruttare le doti stradali di questo MPV (il migliore dal ounto di vista progettuale)..

:?:

Vendite potenziali di un auto simile??....

Se arrivassero a 1000 in un paio d'anni sarebbe già da festeggiare.

Adessano pensano che le auto sono la stessa cosa di quelle banalissime felpe...fosse così facile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Vendite potenziali di un auto simile??....

Se arrivassero a 1000 in un paio d'anni sarebbe già da festeggiare.

Adessano pensano che le auto sono la stessa cosa di quelle banalissime felpe...fosse così facile.

..beh, con pubblicità adeguata, gasolio alle stelle, non credo...

..il 1747 é un gran motore e dovrebbe essere rivalutato, certo che però con questa mania gasolara é un pò più dura...

..speriamo che la Punto 1.6 Turbo non tardi ad arrivare, perché potrebbe segnare (forse) un'inversione di tendenza...

..d'accordo i diesel consumi bla bla bla etc, etc, ma nessuno ha mai considerato il pericolo reale di infiltrazioni d'acqua, gasolio sporco, carburanti da vagliare quanto cibo per poppanti?

..siete veramente convinti che tale tipo di motore (diesel) sia il toccasanaod il "motore totale"?..io NO, per i motivi sopra esposti e per altri che non sto ad elencare.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.