Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La mascherina appena accennata dai contorni, anch'essa potrebbe essere una soluzione per svecchiare gli stilemi lancia, ma già anche il CS lancia aveva tentato una soluzione simile.

già.. sulla Nea. Mi ricordo un mio professore delle superiori, anche lui appassionato di auto, entusiasta di questa soluzione mentre sfogliavamo insieme quel quattroruote. Veramente mi piacerebbe che si tornasse a proporre questa soluzione che insieme ai led potrebbe caratterizzare i nuovi frontali Lancia, ci sarebbero gli spunti giusti per generazioni di prodotti, mentre invece gli stilemi di ora forse limitano un pò i designer.

Se avessi i bozzetti delle mie idee per Delta/Lancia varie in fogli unici li posterei subito.. ma sono idee gettate così.. se riesco a mettere insieme qualcosa di decente posterò volentieri anche i miei :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se avessi i bozzetti delle mie idee per Delta/Lancia varie in fogli unici li posterei subito.. ma sono idee gettate così.. se riesco a mettere insieme qualcosa di decente posterò volentieri anche i miei :)

Già proprio la Nea del 2000.....

Non ti preoccupare di sicuro saranno ben più che decenti :lol::lol: ....io ho fatto postare solo questo a piech a causa di problemi con internet del pc...altrimenti di idee gettate li ce n'erano tante altre.

Mi chiedo una cosa se già noi abbiamo tante idee così...chissà al CS lancia....ma purtroppo si sa com'è la situazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Forza! Tutti quanti, fare dei bei book e portarli al CS Lancia,

che non si sa mai.........

ciao

io ne avrei da dare a loro a iosa 8)

Potranno togliere la voce "Acquisto carta igienica" dal bilancio del CS Lancia e così avrai dato il tuo contributo al risanamento di Lancia. :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Come al solito proposta interessante di ares..anche se un pò troppo suv coupè tipo bmw x4....forse le ruote danno questa sensazione.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito proposta interessante di ares..anche se un pò troppo suv coupè tipo bmw x4....forse le ruote danno questa sensazione.
invece a me, complici anche le ruote dall'impronta generosa, fa pensare a una moderna STRATOS.... o no? ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.