Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sulla scia della 4 porte 3 volumi e la Estate che vi ho già proposto, ecco la versione 2 volumi 3 porte in una ipotetica versione HF Integrale...

se riuscirò la proporrò in stile Delta con passaruota allargati...

Lancia_C_3pa.jpg

c'è anche un errore, appena potrò lo metterò a posto, sempre che ve ne rendiate conto! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sulla scia della 4 porte 3 volumi e la Estate che vi ho già proposto, ecco la versione 2 volumi 3 porte in una ipotetica versione HF Integrale...

se riuscirò la proporrò in stile Delta con passaruota allargati...

Lancia_C_3pa.jpg

c'è anche un errore, appena potrò lo metterò a posto, sempre che ve ne rendiate conto! :-)

questo bicolore ha personalità .......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non mi piace un granchè...anche se ha qualcosa di buono perchè c'è un vago ricordo della serie1, forse qualche angolo inclinazione chissà.

Lancai nel C deve essere obligatoriamente a 5 porte.

Meglio la tua idea di un anno fa come ramake della delta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..senza offese, ma a me ricorda un pò troppo la Serie 1..

.prova a riproporre quel tuo vecchio disegno dell'anno scorso...

....mi piaceva molto il frontale (o il posteriore?)..

..prova a riproporre un mix fra la tua versione e quella di Stefano..

Link al commento
Condividi su altri Social

..senza offese, ma a me ricorda un pò troppo la Serie 1... prova a riproporre quel tuo vecchio disegno dell'anno scorso...

...mi piaceva molto il frontale (o il posteriore?)...

prova a riproporre un mix fra la tua versione e quella di Stefano...

Offese? ma va! :-)

a vedere i commenti direi che non ha riscosso molto successo, ma sono stato il primo ad ammettere e a rendermi conto della somiglianza con la Serie 1... se è così che ci posso fare? :-)

Il disegno di cui parlate è questo

posteriore.jpg

il posteriore piace molto anche a me ma il resto dell'auto purtroppo non era riuscito ugualmente bene... peccato perché come ho già detto, nella mia testa il resto sarebbe come il posteriore ma è troppo difficile da mettere sulla "carta"...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

il posteriore piace molto anche a me ma il resto dell'auto purtroppo non era riuscito ugualmente bene... peccato perché come ho già detto, nella mia testa il resto sarebbe come il posteriore ma è troppo difficile da mettere sulla "carta"...

..potresti ripubblicarlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.