Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, hot500abarth dice:

Ma dai cazzo è come bestemmiare in chiesa...manca solo il motore a sbalzo sull'anteriore e siamo a posto...se togli gli stemmi è un audi venduta a 200mila euro...

Lo scheletro della plancia é lo stesso del Cayenne, il navigatore si trovo alla stessa altezza 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/11/2017 at 09:50, fxtech dice:

il mio collega a lavoro dice nell'ordine:

- che la duster è un vero 4x4 non come quella merda della jeep

- che lo stelvio è una fiat ricarrozzata

- che marchionne si è preso 42 milioni di euro o forse 420 milioni di euro di buona uscita qundindi è una merda che non si cambia il maglioncino

-che le lamborghini sono vere auto italiane , non come le ferrari che le fanno in olanda.

 

Poi mi sono alzato ed ho dovuto andarmene , che di farmi 15 anni di galera non ne avevo proprio voglia

Capra capra capra...ma non è colpa sua che ignora...ma tua che lo hai lasciato ignorante :D

On 18/11/2017 at 19:44, poliziottesco dice:

In base a quntonvisto fino ad ora c’ Verna ste da gridare allo scempio, tristezza immane. 

Il prossimo che la paragona alla LM002 dovrà mettersi inj castigo da solo e pentirsi di ciò che ha detto

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

capiamoci: questa era la follia lamborghini. So Urus sarà un'ottimo suv, sicuramente il più performante in assoluto. Ma ha un centesimo del carattere di quello del video

  • Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Cosimo dice:

 

capiamoci: questa era la follia lamborghini. So Urus sarà un'ottimo suv, sicuramente il più performante in assoluto. Ma ha un centesimo del carattere di quello del video

 

Ma proprio per niente.

Aveva come target esattamente lo stesso della Urus.

Da Time.com, lista delle peggiori 50 auto di sempre:

Cita

This V12-powered super dune buggy gets on the list — well, my list anyway — purely because of its appalling clientele. The “Rambo Lambo” was the civilian version of a military vehicle that Lamborghini sold to those beacons of democracy, Saudi Arabia and Libya, among others. The luxurious LM002 appealed to spoiled young Saudi sheiks wanting to cross the sand to survey their oil field holdings. Uday Hussein, son of Saddam, had one, which the U.S. military cheerfully blew up in 2004 during a “test” to simulate the effects of a car bomb. The LM002 is the forerunner of another large and unnecessary SUV that signals pure contempt for one’s fellow man, the Hummer H2. Read on.

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Cosimo dice:

 

capiamoci: questa era la follia lamborghini. So Urus sarà un'ottimo suv, sicuramente il più performante in assoluto. Ma ha un centesimo del carattere di quello del video

 

5 ore fa, gpat dice:

 

Ma proprio per niente.

Aveva come target esattamente lo stesso della Urus.

Da Time.com, lista delle peggiori 50 auto di sempre:

 

Ma la cosa peggiore è che è un ricarrozzamento di altra roba.

avessero fatto un urus coi motori che montano le altre lambo  e telaiosuo già sarebbe stato meglio.

COsta troppo produrlo?cazzi loro...non gliel'ho chiesto io il suv lambo.

 

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.