Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 hours ago, Cosimo said:

 

cayman pesa qualche quintalozzo in più però

Il problema è che nell'immaginario collettivo più cavalli ci sono e meglio è:-) . Qualche critica su questo fronte mi pare di averla letta. Ma a parte questo mi piaceriebbe molto vedere che cosa può fare la 4c con più cavalli. 

7 hours ago, RayLaMontagna said:

 

secondo me dovrebbero farne un paio di declinazioni...con 300cv 4c rischia davvero di volare 0.0

Volare rimanendo attacata all'asfalto. Ma concordo sul fatto che due declinazioni ci stanno. La Cayman è declinata in 300 e 350 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

bisognerebbe chiedere a gente tipo ricky & co., ma credo che sopra i 300 cominci a diventare qualcosa di difficilmente gestibile nell'uso normale. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/5/2017 at 16:46, Dannatio dice:

 

In che senso?

 

La macchina a cui mi riferisco era tutto tempestata di nastrature bianche...ma direi che son abbastanza sicuro di aver visto una specie di puntinatura di led sul fianco del faro........

 

Poi magari mi sbaglio,eh?  amen!  :::

 

I led ci sono anche adesso, e quelli resteranno... :)  diciamo che cambia tutto il cambiabile senza dover affrontare nuove prove di omologazione (quindi le ottiche rimangono come sono, in sostanza).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 25/4/2017 at 10:12, naviossab dice:

Fine Giugno (Goodwood) se non ho capito male...ma potrebbe essere informazione vecchia.

 

Manca poco ormai FoS di Goodwood... a breve dovrebbero essere rilasciate le immagini ufficiali, o si aspetta direttamente il 29 giugno? 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, desmogabri dice:

ma rimane con l'aspirato, o ci infilano il turbo sotto?

 

Il motore rimane quello, non si sa se riceverà qualche cavallo in più.

Le modifiche da quanto trapelato sono per lo più estetiche fuori, e sull'infotaiment all'interno, il tutto per tenerla in commercio un'altro paio d'anni, visto che tutto sommato i suoi numerini li fa ancora.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Il motore rimane quello, non si sa se riceverà qualche cavallo in più.

Le modifiche da quanto trapelato sono per lo più estetiche fuori, e sull'infotaiment all'interno, il tutto per tenerla in commercio un'altro paio d'anni, visto che tutto sommato i suoi numerini li fa ancora.

per me rimane ancora una grande auto come design

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.