Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, AlfaOwner dice:

Ragazzi mi sono preso la briga di scrivere direttamente a loro.

Sul sito ufficiale di Nurburgring 

Vediamo cosa rispondono 

 

"Please, in order to avoid all kind of speculations that right now are buzzing on socials about the new Stevio Quadrifoglio record video (actually it seems edited and people claim it as a fake) could you please realise a statement? Is this record officialized? Can you confirm, at least to me if not public ? 
Thank you.  
A fan

Che io sappia, la società che gestisce il circuito non ha niente a che vedere con i tempi registrati sulla pista, sono i costruttori che fanno tutto in proprio, anche i rilevamenti. Se non è cambiato nulla con la nuova proprietà, dubito confermino qualcosa.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommitel dice:

Sia ben chiaro che NESSUN video sarà mai attendibile per verificare l'autenticità di un record. Su un video lungo 471 secondi, basta aumentare la velocità di riproduzione del 0,05% per guadagnare 20 secondi sul giro (e l'impatto visivo è NULLO).

Quello che sto contestanto è proprio la STUPIDITA' dell'aver voluto far finta di mostrare un giro... che non è quello mostrato in video.

 

Ripeto il commento del tizio: "italien way of doing..."

Mah, stiamo facendo una discussione senza senso allora. Ci sono prove che il video sia artefatto (questo o altri)? E (senza offesa) un confronto fra due video fatto affiancando le finestre non mi pare esattamente scientifico. Curiosità mia fra l' altro (seria, non polemica): come hai fatto a far partire i due video contemporaneamente?

 

P.s. sti commenti del tipo "italian way of doing" e simili mi fanno salire il sangue al cervello, come se fossimo gli zotici che devono sempre levarsi il cappello quando passa il signore del paese

6 minuti fa, AlfaOwner dice:

Ok, ma tentar non nuoce :)

Mica li ho insultati 

Figurati, era giusto per dirti come funziona la cosa (se non è cambiato nulla).

Modificato da GL91
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Bare dice:

It's funny how nobody put in the question Panamera's lap time which never had full lap available on You Tube.

Exactly, this is the problem, if a German automaker tells you that the brown thing on your table is a piece of chocolate, but anyway smells like something else, everybody will eat it. That's the way, they built their own credibility for decades changing perception in the mind of two generations, the stuff Italians lacks badly.

anyway I guess now they are using a kind of reverse psychology, the video is made like that for purposes, now is like a super flame...so then, next they will serve a bigger slap, like they did with Giulia.

9 minuti fa, AlfaOwner dice:

Pensate che AlfaRomeo sia già a conoscenza di queste polemiche?

Immagino ci sia un tizio con contratto a progetto a occuparsi di social marketing che è nel panico più totale e non sa se togliere il video da Youtube... ?

Penso che sia fatta ad arte con regia americana...

  • Mi Piace 6
  • Perplesso... 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, davbs dice:

Ecco la controffensiva per mettere in dubbio il record

 

http://www.bridgetogantry.com/alfa-stelvio-qv-claims-nurburgring-lap-record-fake/

Questi clown, a confronto jalopnik è il sito ufficiale delle FCA cheerleaders, avevano inutilmente contestato anche il tempo della Giulia, fosse colpa degli alieni oppure agenti nord coreani con aggeggi che distorcono il tempo...bah...ridicoli

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Minki@ :lol:! Il Ring-gate :mrgreen: ! Ognuno ha il gate che si merita ....:§ >:)

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.