asda 280 Inviato Luglio 17, 2017 8 minuti fa, AlessioAlfa dice: 1.2 benzina aspirato, 115nm di coppia, 6 posti occupati e si va a scalare l'Everest! ...portandosela a spalla questa! Ha una forma strana! ps: non riesco a vedere le foto del primo post 1 Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
hot500abarth 1255 Inviato Luglio 17, 2017 Mi fa così ridere che non riesco a dire che è brutta 3 Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
TurboGimmo 3748 Inviato Luglio 17, 2017 Questa e' la macchina del secolo! 2 Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
Jack.Torrance 1940 Inviato Luglio 17, 2017 Devo dire che.... l'adoro! Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
el Nino 235 Inviato Luglio 18, 2017 Nel link che è stato riportato c'è una delle analisi più approfondite mai viste su un'auto. Stupisce vedre luci antipozzanghera abbinate ad altre finiture ad cazzum! el Nino 3 Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
AndreaB 4213 Inviato Luglio 18, 2017 Sembra una Ecosport incidentata.............. 3 Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
LucioFire 4135 Inviato Luglio 18, 2017 13 ore fa, pixhell dice: Non vedo nulla! O avuto pena di sciogliere la foto migliore alcuni dettagli sono interessanti 10 ore fa, nucarote dice: Omologazione per 6?Per 6 puffi forse? Considerando l'origine e l'essere una low cost non è proprio pessima IMHO è una buona alternativa per chi deve sostituire una vecchia Matiz. 10 ore fa, TurboGimmo dice: Io sto botolo me lo metterei nel box, fa troppo ridere 10 ore fa, mmaaxx dice: Qui tutte le foto http://www.team-bhp.com/forum/official-new-car-reviews/173885-mahindra-kuv100-official-review.html Se mantiene i 6 posti in Europa, è un bel punto a favore. E nella sua economia di costruzione, non è fatto neanche male. se capita un incidente...in 6 su sta scatolina...ti danno omicidio colposo solo per il fatto che l'hai comprata. che sia buffa è innegabile. e vorrei pure vederla in giro 1 Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
nubironaSW 2576 Inviato Luglio 18, 2017 Dio mio, ma è la versione indiana della Mobi? oppure hanno scoperto un tentativo di plagio e gli hanno fatto pervenire i disegni schiacciatI? Simpatica come lo possono essere sgorbietti del genere... 3 Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
Aymaro 5696 Inviato Luglio 18, 2017 ora che hanno comprato pininfarina spero che la situazione migliori un po, anche se qui grossissimi limiti arrivano dal package, il disegno di per se "non è male" Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social
bik 1327 Inviato Luglio 18, 2017 (modificato) Dalle prime foto di 3/4 non mi dispiaceva. Poi ho visto la foto laterale Modificato Luglio 18, 2017 da bik 2 Condividi questo messaggio Link diretto a questo messaggio Condividi su altri Social