Vai al contenuto

ma voi,che errori avete fatto durante l'esame pratico?


gto'84

Messaggi Raccomandati:

inizio io:arrivando in fondo a una via si poteva andare o a destra o a sinistra,ho rallentato dopodichè ho chiesto dove dovevo andare.

risposta dell'esaminatore:"che domande,lo sanno tutti che bisogna andare a destra!"

lo sanno tutti?secondo quale strana legge?mah..... sta di fatto che,nella fretta di ripartire ho fatto spegnere l'auto :oops:

dopodichè l'istruttore mi dice:"alla prossima gira a destra".

c'era un autobus fermo allo fermata,mi sono detto,lo passo!

ma lo stronzo prende e si mette in mezzo lasciandomi in mezzo alla strada,a cavallo della linea di mezzeria a pochi metri dalla via in cui dovevo svoltare.

commento dell'esaminatore:"eh,guarda,è arrivato schumacher!"

mammamia che incazzatura! :evil:

ma vabbè alla fine la patente l'ho presa :twisted: :twisted:

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz te l'hanno data???? non venire a farla qui da me visti gli stronzi che ci sono

io l'ho fatta esattamente 1 anno fa e a momenti mi bocciavano perchè in una in una svolta a sinistra in un vicolo ho toccato la linea bianca con una ruota,mi ha fatto impazzire,un vero labirinto nell vie strette x farmi sbagliare ma non gli ho dato questa soddisfazione!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece è successo che stavo andando sulla strada principale, ad un certo punto mi dice di svoltare in una strada interna che è abbastanza in pendenza; trucchetto usato per vedere come va in salita.

Appena entro in questa stradina l' esaminatore mi dice di accostare e di ripartire; io mi fermo e riparto normalmente.L' esaminatore mi richiama dicendo che non avevo accostato e di ripetere la manovra, poi dice che ne aveva appena bocciato uno per evidenti incapacità e mi chiede "Tu sei handicappato? Allora accosta per bene!"

Il resto dell' esame senza problemi

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sbagliai il parcheggio due volte... e mi bocciarono. che rabbia però vedere una tipa proprio davanti all'autoscuola parcheggiare l'auto sotto casa toccare sia la macchina davanti che quella dietro... ovviamente l'esaminatore che la vide benissimo non aprì bocca.. vabè alla volta dopo la presi.

congratulazioni cmq ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

volendo ben vedere però neanche il mio è stato un errore così grosso,dopotutto ho visto l'autobus in fermata e ho deciso di passarlo,d'altronde se non mi sbaglio il codice non lo vieta.

per quanto riguarda la linea di mezzeria,beh,quella è stata una conseguenza,ma sospetto che l'autista lo abbia fatto apposta,d'altronde leggendo"scuola guida"davanti......

comunque,quell'esaminatore era abbastanza buono,dato che un mio amico prima di me è passato con il rosso! :shock::shock: poi si scoprì che era un semaforo per mezzi pubblici.....

comunque poi ha bocciato due ragazze perchè a uno stop non si sono fermate......non una,ma ben due volte,recidive!! :?:?

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

x lo STOP ha fatto bene.

io ho fatto 2 esami (sia x il 125cc sia x l'auto) entrambe le volte l'esaminatore mi ha detto:"agli stop voglio le ruote ferme,x il resto guida normalmente e non avri problemi"

ho fatto cosi e sia a 16 sia a 18 anni ho preso le mie patenti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto un'inversione in 2 tempi e l'ho trasformata in inversione a 3 tempi.....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.