Vai al contenuto

Futura Jaguar S-type


carrera4

Messaggi Raccomandati:

credo che parlasse della linea estetica...

Credo che sia un dato di fatto che Jaguar deve cercare linee più incisive... la x-type è stata un mezzo flop, la s-type per troppo tempo senza diesel, forse l'hanno bruciata...

Jaguar non vuole essere così di nicchia come in passato, mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
credo che parlasse della linea estetica...

Credo che sia un dato di fatto che Jaguar deve cercare linee più incisive... la x-type è stata un mezzo flop, la s-type per troppo tempo senza diesel, forse l'hanno bruciata...

Jaguar non vuole essere così di nicchia come in passato, mi sembra...

A me non sembra che la X-Type sia stata un flop.

Ford aveva fatte delle previsioni di vendite esagerate!!!

Ci vuole tempo per inserirsi in un settore come quello e certe sinergie sfruttate poi a dovere per screditarla non hanno aiutato.

La linea e' stata generalmente apprezzata

Verissimo per la S-Type. Io sono un benzinaro incallito (e la mia idea futura e' la XKR) ma ho avuto per un po' in prova la S-Type diesel ed e' una ottima auto (non per niente TopGear dove sono accaniti benzinari piu di me ha fatto una eccezione per una diesel e l'ha nominata auto executive dell'anno).

IL restyling e la nuova motorizzazione le hanno giovato tantissmo e se fosse un po' piu leggera (non basta mettere il cofano d'alluminio) le prestazioni sarebbero al top anche della concorrenza con cilindrata leggermente superiore.

In realta Ford non vuole che Jaguar sia piu di nicchia ma non si puo neanche aspettare che diventi una BMW o una Audi.

Jaguar doveva accettare compromessi e lo ha fatto. Il futuro non sembra niente male a vedere le immagini che si vedono e progetti di F-Type, X-Type con pianale proprio e trazione posteriore etc

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

E' una concept che anticipo la linea...e da quella si ispira il photoshoper tedesco non c'entra ufficialmente con la S type...

E' la R Coupe se non ricordo male era del 2001, o sbaglio

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo pianale di X type/F type deriva da quello della S type....che usera' in altre versioni per i suoi futuri modelli anche Lincoln....

Come stile sulla X-type hanno errato farla simile alla XJ....poi si potevao usare porte a telaino(questo vale anche per la S-type).....per il resto Riccardo e' noto ch quando una vettura vedi 156 o X type va a insidiare vetture come serie 3 A4 e classe C certe riviste che hanno importanti contratti con queste societa' ma anche alcuni ottusi giornalisti cercano quando possono screditarle...o per la loro derivazione...o per il fatto che negli anni 80 producevano vetture non affidabili......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una concept che anticipo la linea...e da quella si ispira il photoshoper tedesco non c'entra ufficialmente con la S type...

E' la R Coupe se non ricordo male era del 2001, o sbaglio

Riccardo

RD-6 frankfurt 2003

coupé col sei cilindri diesel biturbo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.