Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'idea di massima è quella.. ma la colorazione è completamente diversa come lo sono i particolari.. aspettati la bellissima versione di quella...

Link al commento
Condividi su altri Social

4r ci aveva preso xkè c'era stata una vera e propria fuga di notizia da parte di qualcuno.. ne parlavo con persone di fiat auto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere Sporting che quella in foto sia la versione base e tu abbia visto la versione di lusso?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se oggi vi dovesse capitare di percorrere l'A1, magari in compagnia di qualcuno, armatevi di macchina fotografica perché ho visto una 199 cammuffata andare in direzione milano :mrgreen: peccato che ero senza benzina altrimenti sarei andato ad inseguirla visto che nell'altra direzione c'era pure abbastanza traffico, magari la beccavo ferma in coda.. era pure vicino allo svincolo. cmq nonostante fosse ben cammuffata come nelle ultime foto, ha attirato subito la mia attenzione (mi è passato accanto proprio in un tratto senza new-jersey) merito direi della bella presa d'aria anteriore. è molto attenzionale come dicono certi pubblicitari, un pò come la 407

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la leggera impressione che vogliamo tutti sapere come è la 199 dentro quindi, caro sportig, SPUTA IL ROSPOOOOOOOOOO!!!;)

P.S.: renditi conto che tra i forumisti ci puo' essere qulcuno debole di cuore, quindi non ci fare soffrire e spara!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la leggera impressione che vogliamo tutti sapere come è la 199 dentro quindi, caro sportig, SPUTA IL ROSPOOOOOOOOOO!!!;)

P.S.: renditi conto che tra i forumisti ci puo' essere qulcuno debole di cuore, quindi non ci fare soffrire e spara!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.