Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

già l'interno, devono farlo per forza nero stavolta

ma non doveva avere 5 bulloni alle ruote?

A me l'interno chiaro tipo l'Idea non dispiace, anzi! Magari potrebbero proporre anche il nero come per Stilo.

Per quel che riguarda le ruote penso varierà in base all'allestimento, quelle che monteranno cerchioni grandi presumo avranno il mozzo ruota da 5 bulloni, un po' come per l'Ibiza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Già anche un mio amico che ha la scuola guida in effetti ha 3 corsa ma ovviamente diesel...e adesso si è preso una C3 (deluso anche lui...).le altre in zona quasi solo 206..bè se li adesso impereversano le punto vuole dire che in qualche posto ne vendono ancora!!!!.

..una mia amica, titolare di una autoscuola, ha sostituito le Corsa con le Polo; in precedenza aveva le Punto...

..comunque confermo il discorso 206 perché le vedo in altre autoscuole.

Speriamo che anche questo aspetto marginale (autoscuole) sia favorevole alla Punto III°, ma non faccio fatica a pensare che sarà così perché quest'ultima versione mi pare abbastanza a posto, oserei dire che Punto é diventata adulta (non che prima non la consideravo valida) ma questa versione mi pare più "camaleontica" nel senso che é più adatta a tutti rispetto alle altre versioni; poi, ciliegina sulla torta, la versione SW che se avesse le volumetrie intelligenti di Palio e lo stile di questa terza versione, potrebbe avere numerosi consensi in vari campi: dal famigliare, all'artigianale, imprese e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui scuole guide tutti punto

io ho imparato a guidare su di una panda ormai quasi 6 anni fa (a 16 anni)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che gli specchietti tipo mini fanno proprio schifo.... e secondo me anche più costosi... non era meglio mettere degli specchietti come quelli dell'idea e così si risparmiava anche sullo stampo?

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che gli specchietti tipo mini fanno proprio schifo.... e secondo me anche più costosi... non era meglio mettere degli specchietti come quelli dell'idea e così si risparmiava anche sullo stampo?

non penso che il design degli specchietti dell'idea si adatto a quello della 199 ;). Cmq secondo me non sono ne più ne meno costosi o esposti agli urti di quelli normali.. semplicemente hanno l'attacco in un altro punto dello sportello...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

vjl934wc.jpg

Perfavore questa tipologia di specchietti e' la mia preferita..forse i tuoi gusti non vanno bene non quella tipologia di specchietti da sportiva...che e' pure piu' costosa di quelli piu' tradizionali!

A parte Taurus che io ho appena ordinato una Fiat Punto che mi sarà consegnata a gennaio 2005 e a parte il fatto che ho sempre e solo acquistato Fiat nella mia vita... Per cui non posso essere sicuramente tacciato di "esterofilia" nei miei giudizi...

Credo di avere il diritto di avere i miei gusti e immagino che "vadano bene" almeno quanto i tuoi... :roll:

Io ribadisco che sicuramente questa soluzione è più costosa ma non migliora affatto la linea della fiancata ma anzi la "sporca" notevolmente con quel "corpo estraneo dello stelo dello specchietto imbullonato sulla linea di cintura.

Anche la terza "mini-luce" non migliora affatto né la visibilità né lo stile della finestratura e questo spazio poteva tranquillamente essere riempito dallo specchietto tradizionale con attacco nero come sempre accade, risparmiando ulteriormente.

Mi infastidisce anche un'altro dettaglio comunque... Il portatarga nel paraurti posteriore... Fa sembrare il cu.lo della macchina bassissimo e inoltre è come al solito esposta agli urti... Avete presente dopo un paio d'anni di parcheggi in città come si riducono le targhe delle Punto attuali che ce l'hanno nella stessa posizione? Possibile che su quella vecchia ci si era arrivati a capirlo e adesso si sia tornati indietro? :evil::evil::evil:

vjl8p8ba.jpg

PS:

HO SAPUTO DA FONTI INTERNE CHE VIENE GIA' CHIAMATA "NEW PUNTO" per cui sembra che si chiamerà di nuovo PUNTO anche questa.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte Taurus che io ho appena ordinato una Fiat Punto che mi sarà consegnata a gennaio 2005 e a parte il fatto che ho sempre e solo acquistato Fiat nella mia vita... Per cui non posso essere sicuramente tacciato di "esterofilia" nei miei giudizi...

Credo di avere il diritto di avere i miei gusti e immagino che "vadano bene" almeno quanto i tuoi... :roll:

Io ribadisco che sicuramente questa soluzione è più costosa ma non migliora affatto la linea della fiancata ma anzi la "sporca" notevolmente con quel "corpo estraneo dello stelo dello specchietto imbullonato sulla linea di cintura.

Anche la terza "mini-luce" non migliora affatto né la visibilità né lo stile della finestratura e questo spazio poteva tranquillamente essere riempito dallo specchietto tradizionale con attacco nero come sempre accade, risparmiando ulteriormente.

Mi infastidisce anche un'altro dettaglio comunque... Il portatarga nel paraurti posteriore... Fa sembrare il cu.lo della macchina bassissimo e inoltre è come al solito esposta agli urti... Avete presente dopo un paio d'anni di parcheggi in città come si riducono le targhe delle Punto attuali che ce l'hanno nella stessa posizione? Possibile che su quella vecchia ci si era arrivati a capirlo e adesso si sia tornati indietro? :evil::evil::evil:

[

PS:

HO SAPUTO DA FONTI INTERNE CHE VIENE GIA' CHIAMATA "NEW PUNTO" per cui sembra che si chiamerà di nuovo PUNTO anche questa.

Grinta questo è tutto fatto a posta, e tutto una manovra per guadarniarci di piu per i nuovi pezzi, solo che MB se lo puo permettere di far pagare gli specchietti 500€ fiat no

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi andiamo ma si può sapere perché questi specchietti debbano costare per forza 500 euro? :roll: sono solo fissati in un altro punto... figuriamoci se sporgeranno più di tanto rispetto a quelli tradizionali... la mercedes negli specchietti ci mette: indicatori di direzione, motori elettrici per la regolazione e la chiusura, tubi per il passaggio di liquido per lo sbrinamento... o resistenze elettriche, a seconda dei casi. la punto avrà al massimo la regolazione elettrica... non fasciamoci la testa prima di essercela rotta

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi andiamo ma si può sapere perché questi specchietti debbano costare per forza 500 euro? :roll: sono solo fissati in un altro punto... figuriamoci se sporgeranno più di tanto rispetto a quelli tradizionali... la mercedes negli specchietti ci mette: indicatori di direzione, motori elettrici per la regolazione e la chiusura, tubi per il passaggio di liquido per lo sbrinamento... o resistenze elettriche, a seconda dei casi. la punto avrà al massimo la regolazione elettrica... non fasciamoci la testa prima di essercela rotta

Beh la mia Ypsilon ha sia la regolazione elettrica che lo sbrinamento....... credo che la 199 avrà lo stesso trattamento.... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.