Vai al contenuto

Peugeot 307 Facelift


carrera4

Messaggi Raccomandati:

- altezza e larghezza 308 leggermente inferiori a 307 per

- spostamento del blocco climatizzazione nella parte posteriore della vettura in modo da poter avere una sorprendente "plancia sospesa"

!!!

Plancia sospesa questa si che sarebbe una bella novità come design e funzionalità...dato che come stile esterno in questi anni non è che si stia creando molto.

Un auto meno larga ho letto bene???????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la 907 verrà prodotta di serie? Ammazza che bolide.

Da quando in qua psa ha un v12?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

- spostamento del blocco climatizzazione nella parte posteriore della vettura in modo da poter avere una sorprendente "plancia sospesa"

Ma nella parte posteriore della vettura vuol dire nel bagagliaio?

considerando che l'aria viene aspirata nella zona sottoparabrezza e l'acqua dall' impianto di rafreddamento del motore,mi sembra che verrebbe fuori un impianto un po' troppo complicato.Probabilmente la frase va un po' interpretata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nella parte posteriore della vettura vuol dire nel bagagliaio?

considerando che l'aria viene aspirata nella zona sottoparabrezza e l'acqua dall' impianto di rafreddamento del motore,mi sembra che verrebbe fuori un impianto un po' troppo complicato.Probabilmente la frase va un po' interpretata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.