Vai al contenuto

Dove la Duna non può arrivare...


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un mio conoscente ce l'ha e non ha nessun problema.

Lo conoscerò?non lo conoscerò?

Chi sarà mai?chi sarò mai io?:lol::pz

Cmq povera Duna....ingiustamente e malamente bistrattata....

In fondo era una Uno con un sacco di bagagliaio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne ho mai vista una dal vivo... ma mi è sempre puzzato molto l'accanimento con cui è sempre stata presa come esempio di "auto peggiore della storia in tutti i campi"...

Datemi delle referenze storiche: se la Uno era un'ottima auto, perchè e in cosa la Duna/Premio è tanto famosa per essere la peggior merda mai vista?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Datemi delle referenze storiche: se la Uno era un'ottima auto, perchè e in cosa la Duna/Premio è tanto famosa per essere la peggior merda mai vista?

Penso sia solo un problema di design

La Uno era troppo alta e verticale per potersi permettere una coda aggiunta

Poi magari essendo prodotta in Brasile,avra' avuto anche qualche difettuccio,ma penso che non influisca in quanto la maggior parte di chi la critica non l'ha mai guidata.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sapevo che il difetto più grosso della duna era la stabilità in curva, confermate?

se si, allora perchè non ne soffriva anche la uno se era alta e larga uguale?

Confermo, ma era un po' tutto che andava male.

Non so il perchè, però bisogna dire che la Uno brasiliana, dalla quale derivava la Duna, era diversa dalla Uno italiana. Non so di quanto era diversa, però lo era. Dimostrazione è che per un periodo la Uno brasiliana è stata venduta pure in Italia con il nome di Uno Cs. La differenza era sicuramente nel motore (mi pare un 900, diverso dal nostro...ma non ne sono sicuro), mentre esteticamente si differenziava per il cofano di forma diversa, che però era uguale alla Duna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.