Vai al contenuto

Come stanno andando questi modelli?


Messaggi Raccomandati:

In questo topic voglio racchiudere queste specie di "inchieste": QUANTO STANNO VENDENDO I SEGUENTI NUOVI MODELLI?

1) Alfa Romeo Crosswagon. Finora ne ho già viste 2 o 3. E' logico che trattasi di un modello da non numeri alti, e poi sapendo che la 159 è alle porte, direi che la Crosswagon sta vendendo bene per quello che riesce a fare.

Non so se l'Alfa Romeo ha iniziato le sue vendite europee in Gennaio. Sta vendendo bene?

2) Ford Focus II. Ne ho già vista qualcuna in giro, ma ancora 0 della SW. Non so, ma non mi pare di aver visto un boom di vendite come fu per la I serie. Secondo me è quel posteriore della 5 e della 3 porte che convince poco, o anche la concorrenza come Astra o Golf.

3) Citroen C4. Se di Focus non ne ho viste molte, ancora peggio è per la C4. Sarà pur stata premiata "Auto Europa", ma a distanza di due mesi ne avrò viste massimo 2 o 3. Secondo me è il modello che non viene ritenuto bellissimo e, inoltre, è Citroen che non ha un buon know how nel segmento, dopo aver lanciato ZX e la più anonima Xsara.

4) Lancia Musa. Più passa il tempo, più le Musa raddoppiano. Già la sorellina Ypsilon stano popolando le strade (ieri per strada ne avrò contato, in 2 ore) più di 10.

Noto inoltre sempre più che stilistcamente parlando la Musa è su un altro pianeta rispetto alla classe A. Secondo me la classe A ha uno stile che pian piano inizia ad invecchiare (la parte più brutta è il frontale e la zona laterale con quei finestrini piccoli).

La Musa iniziò le sue vendite in Italia a Settembre e partì col piede giusto, mentre in Europa cominciò a Gennaio. A quanto pare, la Lancia è aumentata in Francia grazie all'introduzione della Musa. Sapete come sta andando negli altri mercati in generale?

Chiunque abbia notizie delle vendite di questi modelli, è pregato di dirle

Ho appena saputo che la BMW serie 1 è del 20-30% sotto le aspettative... mi sa che, oltre al design discutibilissimo e al montaggio poco perfetto, l'Alfa Romeo 147 le stia dando di santa ragione.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da quello che si vede a Roma le Focus le hanno cominciate a consegnare da inizio dicembre e finora mi sembrano sempre quelle! :D

C4 pochissime solo 3 ne ho viste, CW pochissime anche loro.

147rest vendicchia, ma sono tutte JTD progression!!! Che tristezza!

Musa ha colonizzato Roma........ ieri ne avrò contate più di 20!!!! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Focus:solo quella del conce gira x strada...e sentendo i pareri fa cagare a tutti

C4:non se ne vedono,e per fortuna

147rest:solo una in tutta la città,grigia,trattore

Musa:ce ne sono abbastanza.....sicuramente in numero maggiore rispetto alle Classe A(anche se devo ammettere che spesso non percepisco la differenza tra la vecchia e la nuova visto che sono identiche)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Vi posso dire, che a Brescia, invece di Focus ne vedo parecchie, C4 nessuna ( ma penso ci sia ancora un franco di tempo),147 rest poche, Musa ha superato abbondantemente ( che bello!) la classe A (questa se la filano in pochi davvero), Crosswagon è diffusa sopratutto a Milano ( qui preferiscono quei pachidermi tedeschi). Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo topic voglio racchiudere queste specie di "inchieste": QUANTO STANNO VENDENDO I SEGUENTI NUOVI MODELLI?

1) Alfa Romeo Crosswagon. Finora ne ho già viste 2 o 3. E' logico che trattasi di un modello da non numeri alti, e poi sapendo che la 159 è alle porte, direi che la Crosswagon sta vendendo bene per quello che riesce a fare.

Non so se l'Alfa Romeo ha iniziato le sue vendite europee in Gennaio. Sta vendendo bene?

l'ho trattata con mio fratello.....non l'ho comprata (valutazione usato)...

..ormai conosco i venditori d'auto , la mia impressione?

non gli interessa molto spingerla chi la vuole la compra a prezzo pieno e la paga....infatti non è che venda...mi pare

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo topic voglio racchiudere queste specie di "inchieste": QUANTO STANNO VENDENDO I SEGUENTI NUOVI MODELLI?

1) Alfa Romeo Crosswagon. Finora ne ho già viste 2 o 3. E' logico che

2) Ford Focus II. Ne ho già vista qualcuna in giro, ma ancora 0 della SW.

3) Citroen C4. Se di Focus non ne ho viste molte, ancora peggio è per la

4) Lancia Musa. Più passa il tempo, più le Musa raddoppiano. Già la

5- Ho appena saputo che la BMW serie 1 è del 20-30% sotto le aspettative... mi sa che, oltre al design discutibilissimo e al montaggio poco perfetto, l'Alfa Romeo 147 le stia dando di santa ragione.

1- CW, io solo una a Ferrara.

Le vendite vanno male, solo 101 esemplari in tutta UE tra nov-dic, e appena 51 in gennaio... si parlava su altri forum gia di sconti oltre il 15%... si dovrebbe dire un flop senza riserve.

2-Focus, anch'io ne avro viste un paio e non mi convince ma credo che all'utente di focus vecchia e a quella tipologia di auto un po generaliste, questa sara presa in considerazione

3-la C4 a Modena era completamente assente sino a 10 gironi fa, in questi giorni viste 3, un po piu convincente di Focus ma non so come adnra

4- Musa in Italia pare andare molto bene, dove sono stato (a Bologna, Milano, Modena, e Roma) ne vedo davvero tante, temo purtroppo (prevedibile) che invece all'estero non sia un mezzo preso in considerazione, infatti in Spagna i nr Lancia sono calati, in Francia incrementi ridicoli... la verita è che il nome Lancia all'estero fa presa esclusivamente con BEN ALTRI mezzi che mancano in listino da anni, sinche non si decidono a mettere sportive e auto affascinanti è impensabile che un ragazzo (e non) francese, tedesco o spagnolo consideri un marchio italiano per qualcosa di razionale come un Mw. quando si scelgono questi mezzi in altri paesi vincono o i marchi locali o quelli generalisti che per allestimenti/prezzi sono piu vantaggiosi e al limite quelli di sicura rivendibilita (mercedes)

5- Serie 1, io ne ho viste un buon numero, non conosco le previsioni ma se ne vede, mentre onestamente non sono moltissime le 147 rest. anche se in compenso si sono notate non poche 147 pre-restyling con targhe recenti, secondome le nuove inizieranno ora vedersi piu spesso.

tra le aut recenti... io ho visto pochissime Modus, la Classe A ea esplosa subito, appena uscita ma ora.. boh mica tante, vedo anche un buon nr di nuove A5 (e mi domando perche... anonma fuori, interno che IMHO piu brutto di quello precedente), si vedono anche A3 Sportback,

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile...anche qua,a bari...stessa situazione.....focus pochissime....c4 una sola,in compenso un fottio di musa e vi diro' viste le persone alla guida,mi sa che ha sostituito la classe a,infatti quella nuova,proprio nn si vede....xwagon....nessuna.....147 rst....pochissime.....

Link al commento
Condividi su altri Social

palermo: poche focus e 147rest, abbastanza C4, musa tantissime, classe A pochissime, qualche crosswagon

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.